annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

installare windows 10

ziogio76
Nuovo

installare windows 10

Ciao a tutti,

                   sono un nuovo utente mi chiamo Giorgio e possiedo un vecchio ma ancora validissimo (per i miei scopi) sony vaio VGN-AR21B al quale volevo installere windows 10 ma mi sono bloccato perche non riesco a trovare i driver per la scheda grafica aggiornati per questo sistema e mi dice che il produttore non li ha e di comprare un nuovo computer, ora volevo sapere se qualcuno di voi ha gia dovuto affrontare questo problema e se ci sono soluzioni grazie per la cortesia e l'attenzione che mi avete prestato

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Giorgio,

ti sei bloccato nel senso che il Sistema ti ha impedito di proseguire oppure lo hai scelto tu? Immagino la seconda.

Ora, partendo dal presupposto che adoro la serie AR e che avrei anche io tentato l'installazione di W10, dovresti proseguire affidandoti a quanto verrà installato da Windows in fase di aggiornamento (ovviamente ti occorrerà un Seriale valido).

La scheda grafica del VGN-AR21B è una NVIDIA GeForce Go 7400, non troverai driver aggiornati alla pagina di supporto (come è logico sia considerando l'età del dispositivo), inoltre è possibile che per il driver NVIDIA occorra una modifica ad un file contenuto nel pacchetto di installazione per fare in modo che il Sistema, anche dopo l'aggiornamento, riconosca il driver stesso come compatibile.

Manolo