annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ho installato un nuovo sistema operativo su un vaio

profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

Ho installato un nuovo sistema operativo su un vaio

Ho installato un sistema operativo su un vaio "ubuntu" perchè con il sistema che avevo prima windows 7 starter avevo problemi ho fatto bene secondo voi?Perchè comunque è ancora dopo 5 anni un ottimo computer portatile...gli ho messo vicino anche un lettore dvd samsung per leggere i dvd..e funziona benissimo...ma non sono sicura di aver fatto la cosa giusta installando ubuntu...

"Rita"
4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

Grazie per avermi risposto...:smileyplain:

"Rita"
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Visto? CVD, (io me ne sono guardato bene perché non volevo essere ancora più "prezzemolo").

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Era questo che intendevo quando ti risposi "se dalla Community togli le mie risposte e quelle di rooobb", TV esclusi, ma nei limiti, per tutti gli altri dispositivi è insolito avere un supporto in Community che non sia il mio/nostro (poi per i VAIO, che ormai "non sono più Sony" ma che amo particolarmente, ancora più insolito).

Manolo



profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

Comunque stavo scherzando quando ti ho chiamato prezzemolo dai:smileyhappy: lo so che se non ci foste tu o rob qui non risponderebbe nessuno ai post... :slight_smile: non prendere sul serio quando ti prendo in giro:smileyhappy:

"Rita"