annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

errore pc

profile.country.IT.title
jamalulu79
Nuovo

errore pc

aiuto ho un errore quando accento il pc :errore x86

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Eheh,questo errore è un tipico errore di windows il quale potrebbe essere dovuto a qualsiasi cosa e senza più informazioni la vedo dura da risolvere,anzi impossibile!per escludere tutto devi per forza provare un ripristino del sistema operativo perchè così non si può individuare il problema e con il ripristino però sicuramente tutto ritornerà a funzionare bene!

Ciao.

profile.country.IT.title
jamalulu79
Nuovo

grazie intanto per l'aiuto, di preciso questo è l'error, vorrei evitare di ripristinare il tutto:

Quando accendo il pc ho come errore=c\programfiles (x86)\sony\bmp\bmpdiscimporte.exe

Mi sai aiutare di più?anche perchè non so perchè ???

grazie 1000

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Prego,una curiosità sicuro/a che l'errore non sia...../pmb/pmbdiscimporter.exe? PMB DISC IMPORTER .EXE

se è cosi allora credo che possa essere un errore del servizio di pmb per importare file da un dvd e se ho ragione(questo programma non l'ho mai usato quindi non so come funziona,impostazioni,ect) per risolvere il problema puoi provare una reinstallazione del software pmb dal sito di supporto del tuo vaio http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/index.aspx?l=it_IT ,poi se ti succede soltanto all'avvio vuol dire che è un programma ad esecuzione auomatica e come tale dovrebbe essere disattivabile così : start/in cerca programmi e file scrivi msconfig e premi invio/avvio/tra i programmi ad esecuzione automatica dovrebbe esserci quel pmbdiscimporter.exe e togliendo la spunta lo disattivi,windows ti chiederà di riavviare fallo se vuoi così controlli anche se non da più fastidio!

Spero che risolvi,ciao e prego :wink: