annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Downgrade a Windows 7

Tello231996
Esploratore

Downgrade a Windows 7

Buonasera,

Avevo intenzione di esegurie il downgrade a Windows 7 per il modello Sony Vaio SVE1513Y1E, approfittando per fare anche una bella formattazione del PC per partire da zero senza i software preinstallati VAIO che personalmente non mi interessano.

Ora, c'è un qualche modo per cui posso esegurie il downgrade senza comprare una copia di Windows 7 (visto che peraltro al giorno d'oggi è anche abbastanza difficile da trovare?), ma utilizzanto la mia serial key di Windows 8, oppure ricevendo una serial per Windows 7 dopo aver dimostrato che posseggo una copia legale e resgistrata di Windows 8?

22 RISPOSTE 22
Tello231996
Esploratore

Okkey, quindi in VAIO Care sul desktop seguo le sitruzioni per "Crea supporto di ripristino", poi booto windows 7 da CD, apro diskpart e seguo queste istruzioni per modificare il disco in MBR che ho trovato a questo link: http://technet.microsoft.com/en-us/library/cc725797.aspx e poi dovrei andare bene...

se poi ho eventuali problemi inserisco i dvd di ripristino che ho precedentemente creato e dovrei essere a posto... A grandi linee è corretta questa procedura, no?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria è corretta, anche "non" a grandi linee.

Tello231996
Esploratore

Ottimo, grazie mille per l'aiuto!! Da doma metto in pratica il tutto... scriverò per fare sapere come andrà!