Condividi la tua esperienza!
Salve,ho deciso di passare da un'hard disk ad un ssd,ho quindi reinstallato windws 7 e installato tutti i driver.
Adesso funziona tutto tranne il wi-fi direct,nell'interfaccia di Vaio smart Network provo a fare lo switch da on a off e non succede niente.
Secondo voi quale può essere il problema?
Graizie mille
Avresti dovuto utilizzare i supporti di ripristino, se creati, in questo modo il Sistema sarebbe ritornato come in origine...
Il problema attuale può essere causato anche solo da una non corretta sequenza di installazione dei drive, sequenza non disponibile in quanto Sony in Europa non supportava l'installazione da zero degli SO.
Magari prova a cercare un driver compatibile per la scheda Intel, oppure riprova ad installare Wi-Fi Direct Support, ma prima di Smart Network (quindi disinstallalo), così come indicato al link (se non lo hai fatto in questo modo).
Comunque potrebbe non risolvere...
Manolo
Salve,intanto grazie mille nuovamente per il supporto.
L'hard disk che ospitava il sistema operativo è ancora come da originale,con il SO e le parti di recovery,ed è messo al posto del masterizzatore con un apposito caddy.
Potrei in qualche modo utilizzare i supporti di ripristino presenti sull'hard disk,effettuando l'installazione del sistema operativo nell'ssd?
Se no,quale sarebbe il metodo più appropriato per utilizzare i supporti di ripristino nonostante voglia installare il sistema operativo sull'SSD?
Grazie mille
Occorre riposizionare l'HDD originale e dal Sistema creare i supporti, DVD solitamente, per poi utilizzare con l'SSD.
Manolo