annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

desktop vuoto :-((

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
LoRry1107
Visitatore

desktop vuoto :-((

ciao io ho un grande problema .. ho un sony vayo modelo VPCEH2J1E s\n 27549977 5000532 e visto che per la mia stupidita non ho mai instalato un antivirus il mio pc e stato blocato dal virus UKESH che praticamente bloca tutto il pc e che ne in modalita provvisoria non si puo accendere..cercando sul internet questo virus e come si puo rimuovere con un altro pc a un certo punto ci sono riuscita a rimuoverlo dal pc vayo..pero il problema piu grosso che mi e rimasto e che praticamente quando accendo il pc parte normalmente con il windows e quando mi deve caricare tutti i miei programi che avevo sul desktop non viene vizualizato niente e non e solo questo ma ne anche il start menu non viene vizualizato sul desktop cioe il mio desktop e praticamente vuoto...se e possibile voglio sapere se ce qualche modalita per farlo senza instalare di nuovo il windows...grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, ci sei riuscita.

Direi di ripristinare, ma perderai i tuoi contenuti.

1 - Spegni il computer.

2 - Premi il tasto ASSIST (a computer spento) verrà avviato VAIO Care Rescue.

3 - Segui la procedura (potrebbe esserci la possibilità di recuperare alcuni dati dal PC, tenta se possibile).

4 - Dovrai installare gli aggiornamenti ed i tuoi software.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

sinceramente non ho ben capito il problema,ma se così fosse,devi reinstallare per forza Windows.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A distanza, non è semplice risolvere, o suggerire soluzioni, per questo tipo di problemi.

La soluzione più semplice e "sicura" è il ripristino.

Perdonami, il tasto destro (sul desktop), fa apparire il menu contestuale?

Riesci a capire, in qualche modo, cosa sia "rimasto" del Sistema Operativo?

profile.country.it_IT.title
LoRry1107
Visitatore

...alora provo di spiegarmi meglio...quando acendo il pc il windows mi parte normalmente poi dopo di che si carica tutto a me sul desktop nn mi viene vizualizata nesuna icona dei miei programi instalati e nn e solo questo la bara delle aplicazioni e il start menu neanche quelle nn ci sono poi qualsiasi tasto premo dalla tastiera nn va..praticamente sul desktop mi viene vizualizato solo il mouse che lo poso muovere ma anche quello se facio clik destra ho sinistra nn funziona...quindi io il ripristino come lo facio in questo caso? devo precisare che una volta che acendo il computer se premo i tasti F2 per il bios ed F8 per le modalita che ci sono anche questo funziona solo che andare in modalita provisoria succede che sul desktop nn viene vizualizato niente come prima...spero che ci sono riuscita a spigarmi meglio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, ci sei riuscita.

Direi di ripristinare, ma perderai i tuoi contenuti.

1 - Spegni il computer.

2 - Premi il tasto ASSIST (a computer spento) verrà avviato VAIO Care Rescue.

3 - Segui la procedura (potrebbe esserci la possibilità di recuperare alcuni dati dal PC, tenta se possibile).

4 - Dovrai installare gli aggiornamenti ed i tuoi software.