annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Crash scheda video probelma "video tdr failure atikmpag.sys"

Nozomi9090
Nuovo

Crash scheda video probelma "video tdr failure atikmpag.sys"

Salve a tutti. premetto che il problema si presenta sul mio portatile "Sony Vaio SVE 151E11M", un paio di giorni fa è improvvisamente (durante la visione di un film) crashata la scheda video. Lo schermo si presentava a bande blu e bianchi o quadrati grigi, continui riavvii fin quando non sono stato costretto a formattate. Nonostante la formattazione non si è risolto nulla, perchè quando installo il driver grafico (AMD RADEON 7500-7500 HD) il pc torna a fare i capricci, ripetendo i continui riavvii fin quando non devo ripristinare ad un punto precedente all'installazione del driver video (ho provato anche con driver vecchi, insomma nada). Se non installo il driver funziona tutto, nella gestione hardware appare la scheda base di microsoft e non quella del pc. Il BSOD è ovviamente "video tdr failure atikmpag.sys". 
è esploso il processore grafico? Cosa posso fare? C'è modo di risolvere o riparare?

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non hai risolto, ma ne dubito, tenterei la "strada" dell'upgrade a Windows 10.

Manolo



Alexjunior
Nuovo

Salve, anche io ho lo stesso problema da ben 2 settimane, non riesco a farlo funzionare come prima nonostante abbia riformattato con vari sistemi.. per caso lei ha risolto? il mio pc sve1512y1e, grazie