annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cornice schermo "scollata"

RISOLTO
giusdra
Esploratore

cornice schermo "scollata"

Buonasera a tutti, 

una settimana fa ho ricevuto il mio Vaio Fit 14 e per il momento posso ritenermi generalmente soddisfatto dell'acquisto.

Poco fa però ho rilevato un problema, credo di assemblaggio:

praticamente in basso a sinistra la cornice dello schermo è un po' "scollata" dal display rispetto a tutto il resto. 

Dato che il pc è arrivato solo una settimana fa, mi da un po' fastidio questa cosa.

Come mi dovrei comportare? Chiedo la sostituzione?

Grazie a tutti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Trattandosi di un acquisto online (con possibile restituzione entro i 10 giorni lavorativi) non escludo la possibilità che possa essere prevista la sostituzione del dispositivo, in questo caso specifico si potrebbe comunque essere indirizzati sull'assistenza, tra le Clausole e Condizioni di vendita di Prodotti e servizi non vi è una voce riguardante una situazione simile, anche se manifestatosi ad una sola settimana dal ricevimento il "problema" non era inizialmente presente, l'assistenza agli acquisti potrebbe suggerirle di rivolgersi all'assistenza VAIO.

 

Clausole e Condizioni di vendita di Prodotti e servizi

https://shop.sony.it/catalog/4F/4F965698560901E8E10080002BC29BDE.html#13_it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Contatti l'assistenza agli acquisti al numero 02 696 821 04, dal Lunedi' al Venerdi' dalle 9.00 alle 18.00, oppure direttamente l'assistenza VAIO al numero 848 801 541.

giusdra
Esploratore

La ringrazio per aver risposto. 

Secondo lei è un problema per cui richiedere la sostituzione?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Trattandosi di un acquisto online (con possibile restituzione entro i 10 giorni lavorativi) non escludo la possibilità che possa essere prevista la sostituzione del dispositivo, in questo caso specifico si potrebbe comunque essere indirizzati sull'assistenza, tra le Clausole e Condizioni di vendita di Prodotti e servizi non vi è una voce riguardante una situazione simile, anche se manifestatosi ad una sola settimana dal ricevimento il "problema" non era inizialmente presente, l'assistenza agli acquisti potrebbe suggerirle di rivolgersi all'assistenza VAIO.

 

Clausole e Condizioni di vendita di Prodotti e servizi

https://shop.sony.it/catalog/4F/4F965698560901E8E10080002BC29BDE.html#13_it

giusdra
Esploratore

"anche se manifestatosi ad una sola settimana dal ricevimento il "problema" non era inizialmente presente, l'assistenza agli acquisti potrebbe suggerirle di rivolgersi all'assistenza VAIO."

 

capisco, però data la posizione del "problema" sarebbe stato abbastanza difficile accorgersene rilevarlo al momento del primo utilizzo se non per caso, come è  avvenuto oggi.

Se poi si è effettivamente "scollato" dopo una sola settimana di utilizzo è ancora più grave dato che il pc è nuovo!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo si tratta di situazioni sicuramente spiacevoli, ma non ho modo di conoscere la risposta di coloro che contatterà, quello che scriverò ora non le piacerà per nulla ma trattandosi di prodotti economici temo che la "strada" che le si prospetterà è quella dell'assistenza, molto difficilmente della sostituzione.

Dovrà domandare, attualmente le nostre non possono essere solo che ipotesi e congetture.

giusdra
Esploratore

Insomma, economici fino ad un certo punto. 

La ringrazio per le risposte.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo pensano in molti, ma la realtà è che lo sono comunque, non piace ma è così.

Buona serata.