annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

COMPATIBILITA' CON WINDOWS 10 PER VAIO VPCEE3M1E

RISOLTO
profile.country.IT.title
sonygong
Esploratore

COMPATIBILITA' CON WINDOWS 10 PER VAIO VPCEE3M1E

Spett.le Community,

circa 2 anni fa Sony ha ampiamente comunicato con tabelle e prove varie , la compatibilità dei VAIO con W10., a

Il mio modello VPCEE3M1E ( acquisto 10/2010) non compariva , sebbene fosse appena dopo il VPCEG che era incluso

nella lista della possibilità verso W10.

Ora, a distanza di due anni, vi posso dire che il mio Vaio ha funzionato regolarmente con W10, anche ascoltando

i vari consigli chiesti a Sony tramite email, ripristini vari,reinstallazioni e disinstallazioni .

Ora mi trovo a risolvere un problema, eccolo. 

L'uso di alcuni software HP per la stampa e scansione, dopo aver attivato disgnostiche HP eMICROSOFT per risolvere il tutto, non sono approdato a nulla . . .reinstallazioni che si bloccano, messaggi di mancanza driver per far funzionare la funzione HP, ripetizioni plurime di aggiornamenti HP che non si installano.

Inoltre posso fornire un altro elemento , ma anche l'unico, errore comparso durante questi  tentativi :

 

"-ERROR- wstub" "131668" con un avviso precedente "errore di script"

 

Chiedo se c'è qualche artificio, consiglio o procedura da seguire per poter risolvere questa cosa ; ripeto, ho già eseguito a suo tempo ripristini totali del sistema salvando i miei dati personali, ho già seguito varie procedure

indicate da Sony per l'adeguamento e il ripristino.

Desideravo solo sapere se c'è qualche elemento ulteriore(driver o altro) da poter inserire o ativare.

 

Grazie sin d'ora per un Vs cortese riscontro.

Simionato Marino.

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Satoshi.Nakamoto
Membro

I tuoi problemi sembrano più lato dispositivi di stampa che computer, probabilmente sono i driver di HP ad avere qualche difficoltà con Windows 10.

 

Satoshi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao sonygong, verifichiamo e ti facciamo sapere. 

 

Buona serata,

Frankie 

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao sonygong, verifichiamo e ti facciamo sapere. 

 

Buona serata,

Frankie 

profile.country.IT.title
Satoshi.Nakamoto
Membro

I tuoi problemi sembrano più lato dispositivi di stampa che computer, probabilmente sono i driver di HP ad avere qualche difficoltà con Windows 10.

 

Satoshi

profile.country.IT.title
sonygong
Esploratore

Grazie per la Vs indagine - sto contattando HP per delle risposte adeguate.

Un particolare  grazie a Satoschi Nakamoto.