annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Codice display

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
VelvetViola
Visitatore

Codice display

Dove posso trovare il codice del display?...Mi sono rivolta ad un "centro assitenza" (che adesso ho scoperto poco affidabile) e mi hanno smontato il computer soltanto per dirmi che non trovano il display che viene montato su questo computer!!!. Incredibile.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
VelvetViola
Visitatore

Grazie per la risposta. Comunque, lo portero ad un Centro Assistenza autorizzato Sony nella mia zona. Soltanto ero sorpresa di sapere che avevano disassemblato il computer per cercare la sigla esatta del display ed avendo come risposta che non riuscivano a trovare il display...(credo il Vaio Premium). Grazie ancora.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a contattare questa azienda, anche solo per inforarti su dove poter reperire la sigla esatta del display a VAIO disassemblato.

http://www.informaticanapoli.it/competenze/

A loro ricorda di comunicare il modello, ma probabilmente te lo chiederanno.


Tengo a precisare che non sono affiliato alla ditta di cui sopra, il link è stato inserito in una precedente discussione dalla ditta stessa e non è stato eliminato dai moderatori di Sony, a questo punto, per rendere un servizio migliore ho deciso di utilizzarlo ma senza intenzione di pubblicizzare nulla e nessuno.

profile.country.it_IT.title
VelvetViola
Visitatore

Grazie per la risposta. Comunque, lo portero ad un Centro Assistenza autorizzato Sony nella mia zona. Soltanto ero sorpresa di sapere che avevano disassemblato il computer per cercare la sigla esatta del display ed avendo come risposta che non riuscivano a trovare il display...(credo il Vaio Premium). Grazie ancora.