annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Blue Screen Vaio VPCCA2C5E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
cione.62
Esploratore

Blue Screen Vaio VPCCA2C5E

Salve,

il mio Vaio (VPCCA2C5E), acquistato nel settembre 2011, ha continui BSOD; Vaio Care non evidenzia nessun problema hardware/software: “Lo stato del computer è buono”.

Premetto che sulla schermata blue screen appare in alto ad inizio pagina sempre la seguente sigla:

igdpmd64.sys

Allego i risultati de BSOD.

Attendo fiducioso un Vs aiuto.

Grazie.

20 RISPOSTE 20
profile.country.it_IT.title
cione.62
Esploratore

Max, vai su: WU, cambia impostazioni, aggiornamenti importanti e scegli "verifica la disponibilità di aggiornamenti ma consenti all'utente  di scegliere se scaricarli ed installarli". Così facendo il pc ti avvisa quando ci sono gli aggiormaneti ma sei tu che decidi quando e come installarli.  Le 4 opzioni sotto da fleggare sono a tu piacimento. Ciao, Mario.