annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

bios

profile.country.IT.title
Sergio_Bridda_2019
Nuovo

bios

buonasera sto cercando l ultima versione bios per un sony vaio vgn-fs315m. sapete dove si può trovare?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Possibile che tu lo stia cercando per un motivo ben preciso, che non hai scritto qui, ma molto probabilmente non ti porterebbe a nulla ed in ogni caso il supporto a questo modello, essendo cessato non ci permette di trovare il BIOS (potresti comunque già avere l'ultimo disponibile considerando l'età del VAIO e il fatto che potrebbe essersi già aggiornato).

profile.country.IT.title
Sergio_Bridda_2019
Nuovo

grazie per il riscontro. sembra che la versione di bios impedisca l aggiornamento alla ultima versione di Windows 10. nel dettaglio Windows 10 versione 1511 gira, ma l aggiornamento alla 1903 fallisce. grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerata l'età che avrebbe l'ultimo BIOS disponibile dubito sinceramente che sia questa la causa.

Posso sbagliare ma dubito davvero sia la causa.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avevo già cercato in passato un aggiornamento per il BIOS del tuo modello ma inutilmente, il supporto ai VAIO con il tempo è piano piano venuto sempre meno e spesso e volentieri i files non si trovano.

Quello che devi cercare in rete, così come avevo suggerito già in questa discussione di cui ti ho accennato è PHBSYS-00916215-UN.exe.

 

Ho cercato anche nel pacchetto dei driver originali ma non c'è il BIOS.