annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

batteria sony vaio bps8

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mothcosacco
Visitatore

batteria sony vaio bps8

salve,

la batteria del mio notebook non tiene  nessuna carica...

Qualcuno ha cambiato la batteria al  sony vaio fz38m

montandone una di terze parti?

avete  usato il programma che modifica il bios?

è complicato?

Grazie  per ogni notizia in merito.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,dopo molto tempo è normale che la batteria tiene poco la carica,soprattutto dopo molti carica e scarica o se è caricata non totalmente scarica si rovina più velocemente!batterie di terze parti non ti consiglio di montarne,anche se costano di più compra una batteria originale sony perchè sono di qualità superiore,sono sicure e coperte da garanzia!programmi per il bios non li usare perchè non sono cose ufficiali e potresti incappare in brutte sorprese.Per aggiornare il bios,driver,software e firmware puoi farlo da qui  http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/updates/index.aspx?l=it_IT&m=VGN-FZ38M

Prego,ciao.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,dopo molto tempo è normale che la batteria tiene poco la carica,soprattutto dopo molti carica e scarica o se è caricata non totalmente scarica si rovina più velocemente!batterie di terze parti non ti consiglio di montarne,anche se costano di più compra una batteria originale sony perchè sono di qualità superiore,sono sicure e coperte da garanzia!programmi per il bios non li usare perchè non sono cose ufficiali e potresti incappare in brutte sorprese.Per aggiornare il bios,driver,software e firmware puoi farlo da qui  http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/updates/index.aspx?l=it_IT&m=VGN-FZ38M

Prego,ciao.

profile.country.it_IT.title
mothcosacco
Visitatore

Sono abbastanza stupito di questo tuo post, assolutamente

non veritiero: non ti arrabbiare, ma la tua mi sembra una risposta

tanto per fare punteggio.

La batteria dopo 2 mesi teneva solo un'ora al massimo

e avendo usato il notebook a batteria solo 3 volte.

E' un noto difetto di questo notebook.

Garanzia per la batteria? Ma che dici? Non esiste.

Prima di dire cose inesatte ti consiglio di

leggere le condizioni di garanzia e la sfilza di precisazioni

presenti su questo sito e su quello italiano omologo

a riguardo della batteria.

Sul tuo link, peraltro ben noto, non c'è nulla riguardo il bios.

Se qualcuno ha delle VERE esperienze a riguardo della

batteria BPS8 sul sony vaio, sono qui a leggerle.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Prima di scagliarti contro qualcuno impara a leggere quello che è scritto e a conoscere l'argomento!innanzitutto se conoscessi minimamente il forum sapresti di sicuro che non scrivo per il punteggio ma per dare una mano ai possessori di vaio!la batteria si rovina (soprattutto) anche se il notebook è alimentato a corrente e non ti credere che le altre batterie durino chissà quanto anche dopo 2 mesi,poi la durata dipende anche dalle impostazioni di risparmio energia e da come è trattata nell'uso.Le batterie sony così come le altre HANNO LA GARANZIA,alcuni produttori garantiscono per sei mesi altri invece per un anno.Sul mio link c'è tutto quello che può essere installato sul vaio e se non c'è un aggiornamento bios è perchè sony ha ritenuto non opportuno rilasciare aggiornamenti bios perchè quello installato sul vaio è già perfettamente funzionante.Poi se prestassi attenzione a quello che ho scritto,potresti capire che il mio post non era riferito alla batteria BPS8 ma alle batterie in generale e poi se l'FZ38M ha qualche difetto per cui la batteria dura poco e per questo tu ce l'hai con sony non vedo come possa centrare io!

Se sei indignato con sony non devi prendertela con me e in più ti posso dire,ho avuto molti portatili di tutte le marche,che i vaio sono insieme ad un'altra forse 2 marche i migliori notebook sul mercato e che se per una volta capita un piccolo difetto,lamentati perchè è giusto che tu abbia un prodotto funzionante al 100%,ma dovresti guardare quanto sono pieni di difetti e scadenti i notebook di altre marche e apprezzeresti i vaio che sono ottimi!Concludo dicendo che nessuno ti obbliga a considerare i miei consigli,fai come meglio credi!

Ciao

profile.country.it_IT.title
mothcosacco
Visitatore

Nessuno ti ha chiesto la difesa d'ufficio della Sony,

che non ha bisogno di te per difendersi e che soprattutto

nessuno ha attaccato;

più che l'indignazione che, se c'è, è solo per il tuo intervento scomposto,

ravviso che è già la 2a risposta che dai assolutamente inconsistente.

Per non dire mendace.

Se hai risposte in-topic, bene. Altrimenti posso solo pensare che tu

voglia fare punteggio e/o inquinare il post.