annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Autonomia vaio fit - quanto è la vostra?

iljakie
Membro

Autonomia vaio fit - quanto è la vostra?

Salve ragazzi, ho appena acquistato un vaio fit - svf15a14a4e con i7 da 2ghz, nvidia 735m....

 

sono rimasto stupito dalla bassissima autonomia.... appena scollego il caricabatterie mi viene mostrata un autonomia residua di 1:40 minuti con il 100% di batteria carica ed impostazioni rispatmio energia di default....

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerando le caratteristiche hardware del PC in oggetto e che occorrerebbe dimezzare la durata dichiarata per l'autonomia (di qualsiasi dispositivo e marca), utilizzando un VAIO VPCF12Z1E, come ho già avuto modo di comunicarti in una differente discussione riguardo la rumorosità dellea ventola, anche in questo caso personalmente trovo i valori nella norma.

Ad ogni modo, sicuro delle corrette impostazioni del ripsparmio energetito quando alimentato a batteria?

 

Attendiamo comunque ulteriori risposte da parte di utenti in possesso di un VAIO SVF, questo nonostante una possibile/probabile diversa configurazione hardware non consentirebbe un corretto confronto, non tutti avranno acquistato un modello performante come il tuo.

 

Manolo

iljakie
Membro

Non riesco piu a cambiare la luminosità dello schermo, sia in modalità batteria che in modalità cavo. il valore della luminosità non cambia ne tramite i tasti (combinazioni fn+f5/f6) ne tramite le impostazioni di win8.... mi sapresti dire cosa è successo? ho attivato per sbaglio qualche impostazione di luminosità automatica?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verificalo in VAIO Control Center, eventualmente ripristina il PC ad un punto precedente (se disponibile).