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ho comprato un vaio svp1321c5e direttamente da sony e mi e stato recapitato in 15 giorni direttamente a casa il 20 dicembre scorso. era un bell'oggetto, sottile , leggero, performante, salvo che per windows 8 sistema che non preferisco. dopo un paio di settimane il notebook non si e' piu' acceso e ho chiamato l' assistenza, dopo alcuni tentativi guidati da pazienti operatori egiziani di call center, (non conoscevano la macchina e andavano a tentoni con un manuale) , il 15 gennaio mi dicono che avrebbero ritirati il pc per ripararlo. ritirato il 18 gennaio arriva sul tavolo del tecnico il20 gennaio.
telefonno tutti i giorni e mi dicono che "i" componenti che si sono guastati non sono reperibili e pensano di sostituire o restituire il prezzo.
questo il 10 febbraio...
da allora telefono ogni giorno e ogni giorno mi rimandano a domani per farmi contattare dal "responsabile".
sono molto deluso, ho diversi prodotti sony e dopo aver speso 1200 euro di "ultrabook" mi aspettavo di meglio.
questa melina non me la aspettavo proprio da questo marchio penso che mi rivolgero' ad una associazione di tutela dei
oggi e' 19 febbraio 2014 e mi sono ricordato che avevo comprato un ultrabook vaio e dopo poche settimane l'avevo mandato in assistenza.
considerando che gennaio ha 31 giorni, oggi sono esattamente 30 giorni che il "laboratorio d'assistenza" trattiene il mio pc e non ho ancora notizie certe su come si evolvera' la mia pratica.
Ho avuto il rimborso della somma pagata per il mio Vaio non riparato.
avrei preferito il computer funzionante ma almeno non ci ho rimesso un euro.
apprezzo la cortesia dei call center, apprezzo meno la velocita' a trovare una soluzione al problema.