annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Assistenza tecnica Firenze

gbruni66
Nuovo

Assistenza tecnica Firenze

Ho avuto una PESSIMA esperienza con il centro autorizzato a Firenze (PHONOVIDEO s.n.c. di Via Cirioni 5).
Ho portato la mia Alpha NEX-6 con un problema.
Per 50€ mi è stato diagnosticato un problema all'ottica.
Mi è stata restituita la macchina dopo varie settimane e dopo aver io subito un furto di 150€: il problema è ancora lì ed è chiaramente della macchina, non dell'ottica.
Qualcuno conosce un laboratorio autorizzato (non un intermediario che si limita a spedire la macchina) serio e affidabile a cui potrei rivolgermi?
Grazie!
Giovanni Bruni
342570xxxx

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@gbruni66 benvenuto, ma purtroppo non è consentito inserire riferimenti come il proprio numero di telefono, e non è nemmeno suggerito farlo visto il periodo in cui viviamo, ti chiedo cortesemente di eliminarlo dal Messaggio, grazie.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @gbruni66 

ci dispiace per quanto accaduto.

Purtroppo l'unico percorso è quello di evidenziare l'esperienza scrivendo una mail all'assistenza sony:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=cameras-camcorders1&tab=Mail

Il centro assistenza dovrebbe averti dato un numero per il tuo caso, menzionalo nella mail evidenziando quanto accaduto e i tuoi feedback e prova a chiedere cosa fare visto che l'hai già portata presso un CAT (phonovideo) pagando senza risolvere.