annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Assistenza pessima

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Fabrizio1962
Visitatore

Assistenza pessima

Bè che dire, quando non si è capaci di gestire le situazioni con i clienti la cosa migliore è chiudere i post,

IMPARATE A DARE ASCOLTO ALLE PERSONE INVECE DI FREGARVENE TOTALMENTE DOPO AVER VENDUTO SONY VAIO

Ps: posto l'email che mi hanno mandato il 7 settembre

Gentile Fabrizio1962,

i contenuti discriminatori ed offensivi della sua risposta sono stati rimossi ed il post chiuso.

A disposizione per eventuali chiarimenti,

-Ipse-

mi viene proprio da ridere ahuahuahuahuahuhauhauhauhua ..................

Messaggio modificato da 6pantera

nel forum non accettiamo il linguaggio volgare che hai utilizzato in questo post.

Messaggio modificato da -Roby-

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Gentile Fabrizio1962,

siamo qui proprio per ascoltare le persone...

Ci spiace che da queste poche righe non traspiri tutto l'impegno e la dedizione delle persone impegnate per una piena soddisfazione del cliente.

Persone, si... Non automi atti a risposte automatiche o cose similari...

Persone, come tante altre, che potresti aver offeso con frasi discriminatorie gratuite... ed alle quali chiedo ancora personalmente scusa.

La chiusura del post, come scritto privatamente e da te riportato, è dovuta esclusivamente a questa motivazione.

Chiusura che non significa il nostro mancato interesse al problema, tant'è vero che il post rimane visibile e condivisibile da tutta la Community, bensi un monito a non esagerare con toni non costruttivi e dispregiativi che, oggettivamente, non sono proficui alle risoluzione dei problemi.

Sicuro di una piena comprensione e condivisione da parte di tutti gli utenti, lascio i mie saluti.

-Ipse-

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Gentile Fabrizio1962,

siamo qui proprio per ascoltare le persone...

Ci spiace che da queste poche righe non traspiri tutto l'impegno e la dedizione delle persone impegnate per una piena soddisfazione del cliente.

Persone, si... Non automi atti a risposte automatiche o cose similari...

Persone, come tante altre, che potresti aver offeso con frasi discriminatorie gratuite... ed alle quali chiedo ancora personalmente scusa.

La chiusura del post, come scritto privatamente e da te riportato, è dovuta esclusivamente a questa motivazione.

Chiusura che non significa il nostro mancato interesse al problema, tant'è vero che il post rimane visibile e condivisibile da tutta la Community, bensi un monito a non esagerare con toni non costruttivi e dispregiativi che, oggettivamente, non sono proficui alle risoluzione dei problemi.

Sicuro di una piena comprensione e condivisione da parte di tutti gli utenti, lascio i mie saluti.

-Ipse-