annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Altoparlanti integrati non funzionanti

profile.country.it_IT.title
Sebtastik
Visitatore

Altoparlanti integrati non funzionanti

ho un vaio vpceb2m1ewi acquistato ad agosto 2010.

ha sempre funzionato benissimo ma ultimamente le casse integrate non funzionano.

faccio notare che tengo spesso il computer su una scrivania attaccato a degli altoparlanti che funzionano perfettamente tramite il jack audio .

inoltre anche dopo averli scollegati, quando passo con il cursore sopra all'icona del volume nella taskbar in basso a destra esce il rettangolino bianco con scritto "cassa/cuffie 60%".

io penso che il sistema operativo ritiene che sia ancora collegato un dispositivo di output audio.

c'è un modo per disattivare l'output del jack e di impostare come unico dispositivo audio le casse integrate?

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,nel momento in cui stacchi il jack delle casse esterne il sistema riproduce in automatico l'audio sulle casse integrate!puoi gestire i dispositivi di riproduzione audio andando su pannello di controllo/audio e hai subito tutti i dispositivi di riproduzione collegati al vaio!se non risolvi prova a staccare il jack e riavvia il vaio e vedi se al riavvio riproduce l'audio sulle casse integrate,se anche così non va prova una reinstallazione del driver audio da qui http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/preinstalled/index.aspx?l=it_IT&m=VPCEB2M1E_WI

Ciao.

profile.country.it_IT.title
giovanoiannotti
Visitatore

Ho lo stesso problema con Un VPCF13, comperato due giorni fa. Ho provato perfino ripristinare tutto il sistema, ma non funzionano le casse integrate. Con le cuffie si, però.

profile.country.it_IT.title
biancaneve71
Nuovo

Ciao

ma le tue casse integrate non hanno mai funzionato o solo dopo che stacchi il jack ?

BN