annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Windows 10 portatile VAIO VPCS11E7E

padolfi
Esploratore

Aggiornamento Windows 10 portatile VAIO VPCS11E7E

Buongiorno,

vorrei sapere se è possibile aggiornare a W10 il mio (ottimo) Vaio VPCS11E7E, che ha Windows7.

Sul sito di supporto dedicato questo modello non compare nel menu a tendina, le verifiche di compatibilità hanno dato tutte risutlato positivo, però l'aggiornamento prenotato da mesi non arriva.
Grazie per un aggiornamento.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, se te la senti (anche di rimediare a possibili problematiche che potrebbero presentarsi comunque), esegui l'upgrade tramite il Tool di Microsoft. Chiaramente la buona riuscita del tutto dipende anche della tua confidenza con questo tipo di "interventi".

Al link potrai scegliere tra Aggiorna ora per aggiornare dopo il download del necessario (avverrà autonomamente) oppure Scarica ora lo strumento che ti consentirà di scaricare l'immagine ISO e/o creare direttamente una USB avviabile.

Manolo



padolfi
Esploratore

Grazie, ho una certa dimestichezza con aggiornamenti, driver e quant'altro, per cui la cosa non mi spaventa.
Quindi qualsiasi tipo di "inconveniente" è rimediabile? Ho letto di problemi su comandi regolazione audio che non funzionano più, idem per la regolazione della luminosità dello schermo.
Sono quindi aggiornamenti da parte dei produttori dei singoli componenti (sk audio, sk video)?
Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Quindi qualsiasi tipo di "inconveniente" è rimediabile?"

 

Non posso rispondere a questa domanda, da quello che scrivi sarebbe un si, ma può diventare anche un no, la teoria e la pratica.

 

Immagino non vrai grosse necessità di singoli aggiornamenti, ma non dovresti avere difficoltà nemmeno in questo caso. Utilizzo un VAIO diverso dal tuo ma dello stesso periodo e tutto funziona ottimamente con Windows 10 (e prima con 8 e 8.1).

Manolo