annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento driver NFC per windows 10

Antonio-C.
Esploratore

Aggiornamento driver NFC per windows 10

Salve a tutti,

ho appena letto nel sito Sony che "NFC (Near Field Communication)
Sono presenti limitazioni fra il driver NFC e Windows 10. NFC non funzionerà in Windows 10.  Modelli interessati: serie SVD112 / SVF14A1 / SVF1421 / SVF15A1 / SVF1521 / SVJ202.
"

 

Il mio modello Vaio SVF 1521 non avrà pertanto l'NFC se farò l'upgrade in Windows 10.

Ma questa mancanza è momentanea e quindi usciranno nelle settimane successive aggiornamenti per i driver NFC in futuro oppure deve ritenrsi definitiva???

Ve lo chiedo perchè ho letto in passato che vi saranno aggiornamenti dei driver per windows 10 ma non sono stati specificati quali.

Grazie in anticipo per la risposta.

A presto!

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

personalmente dubito che vi sarà un rilascio di driver (potrei sbagliare ovviamente), ssendo Sony uscita dal mercato ha correttamente eseguito delle verifiche ma tra questo ed il rilascio di driver aggiornati c'è differenza.

Windows 10 è chiaramente compatibile con NFC ma senza un driver adatto realizzato dal produttore del Chip temo che vi saranno poche possibilità di utilizzi futuri (Chip Intel quindi potrebbe anche trattarsi di una situazione momentanea).

Insolito comunque che il supporto a NFC venga meno considerando la presenza dei driver per Windows 8 ma non voglio dubitare dei test effettuati, certo mi piacerebbe verificare comunque (ma non ho un portatile VAIO con NFC).

http://sony-eur-eu-en-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/82176

Manolo