annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento bios vgn-nr21z

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
giugianc
Visitatore

aggiornamento bios vgn-nr21z

Salve, come dal titolo del topic qualcuno sa come posso aggiornare il bios del mio vaio? cpuz riporta:

Phoenix Technologies LTD


versione  R1150J9 data 12/24/2007

grazie in anticipo


1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo in nessun modo, tra le pagine di supporto al tuo modello non sono presenti versioni Firmware successive.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo in nessun modo, tra le pagine di supporto al tuo modello non sono presenti versioni Firmware successive.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A tuo "rischio e pericolo" (qualora notificasse aggiornamenti e volessi procedere):

http://phoenixbios.com/?ref=752

profile.country.it_IT.title
giugianc
Visitatore

grazie per la risposta, dal sito della phoenix mi fa scaricare biosagent plus che guarda caso trova un aggiornamento biosdisponibile solo se si attiva un abbonamento annuale.......LADRI! questo è stato il mio primo e ultimo notebook sony, dapprima i problemi per aggiornare i driver della scheda video perchècon tanto di hardware compatibile alla sony non prevedono l'aggiornamento a win7, ora nessun aggiornamento bios per risolvere i problemi al cambio della batteria....

Manolo grazie mille per l'aiuto e scusa per lo sfogo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho voluto provare, trova un aggiornamento anche per il VAIO che utilizzo, ma ho grossi dubbi a proposito.

Quale problema "al cambio batteria"?

profile.country.it_IT.title
giugianc
Visitatore

la batteria originale non viene più rilevata, allora ne ho presa una nuova insieme ad altre due per computer hp, quelle sugli hp non danno nessun problema, riconosciute appena montate, su questa del sony appare la famosa scritta "rilevata ma non in carica", gia a computer spento si vede che c'è qualcosa che non va èerchè la spia della batteria lampeggia e non rimane fissa come dovrebbe fare in caso di batteria in carica.avevo pernsato ad un aggiornamento bios che potesse forse risolvere ilproblema.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato una nuova installazione di VAIO Battery Checker 2.3?:

http://www.sony.it/support/it/product/VGN-NR21Z_S/downloads/Preinstalled_Utilities_3413

profile.country.it_IT.title
giugianc
Visitatore

mi sembra di averlo già fatto, comunque adesso riprovo e ti faccio sapere. grazie ancora per il supporto

profile.country.it_IT.title
giugianc
Visitatore

ho fatto ma non succede niente, ho pure riavviato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Voleva essere un tentativo.

Perdonami, ad applicazione disinstallata (VAIO Battery Checker) il computer come si comporta?