annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento a SP3

profile.country.it_IT.title
fabmoni72
Visitatore

Aggiornamento a SP3

Buongiorno, ho un problema con il mio VIAO PCV-V1/I, appena mi scarica l' aggiornamento a SP3 non si accende.

al riavvio succede così:

parte la scritta VAIO, logo di win XP con barra di caricamento, scompare la scritta e inceve di far partire win mi fa come se si spegnesse perché manca corrente e riparte dall'inizio con logo vaio, ecc...

Domanda:
- che succede?
- come faccio a sistemare questa cosa?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Prova a premere F8 un po' di volte durante la scritta VAIO e vedi se riesci a portarlo a una condizione di ripristino precedente (all'installazione dell'SP3). Altrimenti prova a entrare in modalità provvisoria e ripristinare una condizione precedente da lì.

Non ricordo questo modello se lo faceva, ovvero premendo F2 se entra nelle impostazioni di ripristino totale.

Altrimenti ci sono le impostazioni di ripristino nei CD di ripristino.

profile.country.it_IT.title
fabmoni72
Visitatore

Si grazie questo l' ho già fatto, solo che rimane la notifica dell' aggiornamento e se lo spengo dal pulsante spegli lo reinstalla, comunque io vorrei risolvere il problema per poter fare l 'aggiornamento,

come posso fare?

ho visto su google che andrebbe scaricato un File però il sito non era della sony quindi vorrei essere sicuro prima di farlo.

Grazie

Ciao

profile.country.it_IT.title
biancaneve71
Nuovo

Fai i diski di ripristino e salva i tuoi dati e poi prova con il file che hai trovato.

BN