annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornameno Vaio a Windows 10

profile.country.IT.title
rugantinus
Membro

Aggiornameno Vaio a Windows 10

Salve a tutti,

ho aderito all'invito di prenotazione, ricevuto tempo fa da Microsoft, per l'aggiornamento a Windows 10 per il mio Vaio VPCEF3S1E, Win 7 home premium. Successivamente mi è stato comunicato che a partire dal 29 luglio 2015 posso procedere, tant'è che è disponibile (ed è in stand-by, in Windows Update).

Per puro caso, prima di procedere, ho dato uno sguardo al sito Sony che a tale proposito veniva sconsigliato con questa avvertenza: esiste il rischio di danneggiamento del software/driver pertanto, sconsigliamo di effettuare l'aggiornamento a Windows 10 quando sarà disponibile il 29 luglio. Inoltre: Sony sgta ora effettuando dei test su Windows 10 e fornirà le informazioni sulla compatibilità durante l'estate del 2015. La progrmmazione dell'invio delle informazioni varierà in base ai diversi prodotti.

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

scusami ma l'ultima è una domanda ed hai dimenticato l'interrogativo oppure solo ci informi del tutto? :thumbsup:

Manolo



profile.country.IT.title
rugantinus
Membro

Ciao dott. Manolo,

è buona la seconda ...

 

Era mia intenzione avvisare, in qualche modo, dell'esistenza di questa raccomandazione e con l'occasione "sentire" qualcosa in merito.

In realtà avevo preparato la bozza qualche giorno fa ma non era andata a buon fine.

L'ho ritrovata ieri e l'ho inviata così com'era.  

Spoiler
 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai fatto comunque bene ma qui ne siamo informati, almeno chi frequenta la Community (per questo hai fatto bene).

In merito non c'è però molto da dire, Sony testa e decide quali VAIO otterrenno un, minimo, supporto.

Fortunatamente la necessità di questo supporto viene meno grazie all'ottimo Sistema realizzato da Microsoft, fino ad ora ho letto di pochissimi problemi e, per come sono fatto io, prima di chiamarli problemi dovrei verificare (la maggior parte delle volte è il PC che viene aggiornato ad averli ed un ripristino prima dell'updare solitamente risolve e migliora la situazione).

Manolo