annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XD83

Craio80
Nuovo

XD83

Salve, chiedo agli esperti come impostare qst tv x ps4 pro.

la comsole nelle info video mi dice che sono i 2160p ma l hdr e solo per 2k e che il mio tv supporta il 4k hdr ma devo mettere mano al setting tv.

sapete cosa devo regolare??

altra domanda come mai dalla play dice che supporta solo yuv e nn rgb?

il tv credo supporti tale standard, perchè se ho ben capito il 4k hdr su pro dipenda prp dal RGB 

grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

in [Ingressi esterni] — [Formato segnale HDMI] prova ad impostare "Formato avanzato".

Il TV supporta: Spazio colore sRGB, BT709, BT2020, AdobeRGB, DCI.

 

Stai usando un cavo HDMI 2.0a collegato ad una delle HDMI 3 o 4? (2 Ingressi HDMI3/4 con HDCP 2.2 per segnali fino a 18 Gbps).

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius



Manolo



Craio80
Nuovo

Ciao Manolo grazie per la celere risposta proveró a fare come dici.

la porta che uso e la 3 ed il cavo e un 2.0 magari provo a usare quello in dotazione che sicuro lo è.

ps.: per il video... purtroppo non capisco l inglese

grazieeee

Lorenz1981
Nuovo

Ciao ho lo stesso problema con la PS4 Pro e un 43X8309C (2015) non credo sia il cavo.

Grazie!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Lorenz1981,

se per "lo stesso problema" intendi l'HDR ti devo comunicare che il tuo TV non lo supporta.

Manolo



Lorenzo89
Esploratore

Buongiorno, vorrei sapere se la mia KD-55x9005c supporta l'hdr e se quindi posso utilizzare la mia ps4 pro al meglio.

 

Grazie

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sulla tua tv hdr è stato abilitato con un aggiornamento firmware successivamente alla sua uscita sul mercato https://altadefinizione.hdblog.it/2015/10/14/Sony-firmware-Android-TV-HDR/