annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV XE8096 si spegne con cuffie wireless collegate a PS5

profile.country.IT.title
pabernav
Membro

TV XE8096 si spegne con cuffie wireless collegate a PS5

Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda il problema in oggetto.

Ho delle cuffie Logitech G533, wireless, che uso di solito con la PS5. Quando ho queste cuffie collegate, però, dopo 18/20 minuti la TV si spegne. Aggiungo che ho collegato una soundbar su HDMI 3 (che è la porta ARC), magari, per risolvere il problema, è una info che può tornare utile. Come posso fare per risolvere il problema? Ho provato a smanettare un po' tra le impostazioni ma non ho minimamente risolto il problema.

Grazie anticipatamente a tutti :slight_smile:

28 RISPOSTE 28
profile.country.IT.title
Marozz91
Esploratore

No, il modello delle cuffie è diverso

profile.country.IT.title
Marozz91
Esploratore

No sono altre cuffie

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Cercando in rete noto che ci sono casi identici con praticamente tutti i marchi TV sul mercato....sembra difficle che un problema al TV affligga tutti i tv anche di marchi divesri.

Più probabile si tratti di qualche impostazione del dual sense o della Playstation....

Sarebbe bello però che chi chiede supporto indichi modello TV / Modello cuffie/ altri prodotti collegati e  tipologia di collegamento...altrimenti le discussioni sono piuttosto inutili se parliamo di 5 modelli TV diversi, 5 modelli soundbar diversi e 5 modelli cuffie diverse...

 

Avete controllato che non sia impostato il risparmio energetico per il dual sense? magari può dipendere anche da questo se le cuffie sono collegate al controller:

Menù principale PS5 > Impostazioni > Sistema > Risparmio energetico

profile.country.IT.title
Marozz91
Esploratore

Confermo dopo 18 minuti che si gioca con le cuffie attaccate al joystick la tv si spegne.

Prima di spegnersi la tv,asce scritto in basso audio principale attivo e si spegne la tv

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Marozz91 questo conferma che è una qualche forma di timing presente sulle cuffie o sulla console....

Ripeto è qualcosa che accade con quasi tutti i marchi Tv presenti...basta una semplice ricerca in rete e si trovano casi per ogni marchio.

profile.country.IT.title
pabernav
Membro

Nel messaggio del topic sono inserite tutte le info di cui hai parlato tranne la marca della soundbar che, per inciso, è una bose soundbar 500

profile.country.IT.title
pabernav
Membro

E comunque non penso sia un problema di timing. Il tempo è variabile, tra i 15 e i 20 minuti. Ormai ci ho fatto l’abitudine… se scollego la soundbar il problema non me lo fa, motivo per il quale faccio così e via. Il timing casomai potrebbe essere nella soundbar che dopo un po’ si “spegne”, ma non c’è questo timer, ho fatto la prova a settarla su bluethoot e a non riprodurre suono per una mezz’ora e la tv è rimasta accesa. 

profile.country.IT.title
Marozz91
Esploratore

Io ho risolto,anche io ho una bose 500.

Era la soundbar

profile.country.IT.title
pabernav
Membro

Possso chiederti come hai risolto, per piacere?