Condividi la tua esperienza!
Tv SONY KD 55XD9305 || Multiroom non effettuabile con Home Theatre + Speakers SRS ZR5 ?
Ciao a tutti, ho un bellissimo Tv SONY KD 55XD9305 connesso con fibra ottica ad un SONY home theater HT-RT5 C60C371. A questo vorrei aggiungere due Speakers: SRS ZR5
Tramite l'app < Sony music centre sono riuscito ad accoppiare l'home Theatre ai Speakers SRS ZR5 in modalita' Multiroom via Wi Fi. Riesco pero' solo ad eseguire musica dal dal cellulare mentre dalla TV non riesco assolutamente a sentire nulla una volta accoppiati i sistemi.
Sarebbe davvero deludente se un tv top di gamma come il mio non riuscisse a creare ad aggiungere alla propria sound bar degli speaker extra. Qualcuno sa cortesemente spiegarmi se questo è possibile o meno? grazie del supporto! Marco
Se avesse la modalità Wireless Surround, come ti avevo scritto, sì @cranmont potresti avere qualcosa di simile ad un Home Theatre ma la HT-RT5 non c'è l'ha...
Beh @cranmont il mio suggerimento, in questo caso sbagliato, era di collegare un trasmettitore bluetooth a bassa latenza sull'uscita cuffie oppure sull'uscita ottica della tv e poi potevi abbinare qualsiasi periferica audio bluetooth a questo.
La Soundbar sola però, delle due altre Casse non saprebbe cosa farsene a meno che non voglia l'Audio completo dalle due e dalla Soundbar contemporaneamente.