annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv SONY KD 55XD9305 || Multiroom non effettuabile con Home Theatre + Speakers SRS ZR5 ?

profile.country.IT.title
cranmont
Esploratore

Tv SONY KD 55XD9305 || Multiroom non effettuabile con Home Theatre + Speakers SRS ZR5 ?

Ciao a tutti, ho un bellissimo Tv SONY KD 55XD9305 connesso con fibra ottica ad un SONY home theater  HT-RT5 C60C371. A questo vorrei aggiungere due Speakers: SRS ZR5

Tramite l'app < Sony music centre sono riuscito ad  accoppiare l'home Theatre ai Speakers SRS ZR5 in modalita' Multiroom via Wi Fi.      Riesco pero' solo ad eseguire musica dal   dal cellulare mentre dalla TV non riesco assolutamente a sentire nulla una volta accoppiati i sistemi.

Sarebbe davvero deludente se un tv top di gamma come il mio non riuscisse a creare ad aggiungere alla propria sound bar degli speaker extra. Qualcuno sa cortesemente spiegarmi se questo è possibile o meno?  grazie del supporto!   Marco

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Marco, cosa te ne fai dell'Audio dal TV in stanze diverse?

A questo serve il Multi-room...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tu probabilmente vorresti il Wireless Surround ma che la HT-RT5 non supporta.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Purtroppo @cranmont  la tua tv, non supporta il protocollo A2DP e quindi pur avendo il bluetooth non è in grado di veicolare l'audio. Dovrai trovare dispositivi alternativi per permettere questo tipo ad esempio trasmettitori hifi bluetooth a bassa latenza.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma lui non vuole inviare l'Audio in Bluetooth dalla TV, vuole usare le due casse in più come Multicanale Surround ma è una funzione che la Soundbar non ha.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sorry non avevo capito bene allora 😁

profile.country.IT.title
cranmont
Esploratore

Flamerone, si in effetti vorrei creare un effetto dolby sorround un po' piu' intenso, perchè le prestazioni dell'Home Theatre HT-RT5 C60C371 non mi soddisfano pienamente....

Hai un consiglio che mi puoi dare su un trasmettitori hifi bluetooth da aggiungere all tv?  magari cosi funziona... :slight_smile:   .

grazie

||   Marco

profile.country.IT.title
cranmont
Esploratore

Marino  in realta' stavo pensando a come migliorare l'audio del mio Home theatre che non mi soddifa un granchè e magari creare un effetto udio piu' intenso aggiungendogli casse un poco piu' potenti rispetto alle due che gia' ha...e per questo l'unica strada che ho pensato è il multiroom che offre sony.....per aggirare il problema che ho. Ma usando le casse extra nella stessa stanza

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma se le due modalità sono differenziate evidentemente puoi solo scegliere un suono diverso, se vuoi lo stesso, ma non usarle come Satelliti per l'Audio dal TV.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

mi spiace @cranmont ma quello che tu vorresti fare (e comunque con dubbio esito in quanto non gli arriverebbe per definizione un canale dedicato anche se riuscissi a collegarle) non è possibile con questo tipo di sistemi HT, dovresti andare su un sinto amplificatore