Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
innanzitutto grazie in anticipo a chiunque mi potrà aiutare a risolvere il mio problema.
Ho una televisione Sony KDL55W808CBAEP da qualche anno, mentre da qualche settimana ho modificato il fornitore della rete WiFi per avere la fibra.
La rete funziona molto bene con tutti i dispositivi (telefoni, tablet, pc portatile), mentre mi dà grossi problemi con la televisione.
In particolare, la televisione si collega alla Rete e sembra tutto ok, ma poi non si connette nè ad Interner nè a nessuna App (Netflix, YouTube, ...).
Ho letto tutti i vostri forum ed alla fine ho modificato i parametri DNS inserendo quelli di Google ed ho modificato la data non prevedendo l'aggiornamento automatico.
Con questi cambiamenti, la TV ha funzionato per un paio di settimane da adesso di nuovo mi dà lo stesso problema (connessa, ma non funziona).
Mi aiutereste a capire quale altro tentativo ulteriore posso fare? E' davvero frustante avere la fibra e non poterla usare sulla televisione.
Grazie mille a chiunque mi aiuterà.
@Fausto1975 prova a fare un riavvio staccando la spina oppure se ha l'opzione di menù specifica e se non va fai un ripristino a dati di fabbrica.
Ciao, fatto ripristino impostazioni di fabbrica.
Per ora funziona, ti tengo aggiornato!
Grazie mille,
Fausto