annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KDL32W705B come switchare da digitale terreste a satellitare o far coesistere entrambi?

fr4nc3sco079
Nuovo

TV KDL32W705B come switchare da digitale terreste a satellitare o far coesistere entrambi?

Buona sera ho un problema che non ho trovato risposta il seguente tv KDL32W705B ha incorporato sia il digitale terreste che il satellitare, solo che non ho capito come poter passare da uno ad l'altro sistema senza dover fare la risintonizzazione c'è un tasto o un metodo per far funzionare o uno o l'alto o entrambi con una semplice procedura senza dover fare la sintonizzazione? scusate magari è banale ma non sono riuscito a trovare niente nella documentazione come tasti o procedure per far ciò, la 1 configurazione era stata fatta col digitale terreste non avendo avuto ancora la parabola ma adesso vorrei poter sfruttare entrambi le sorgenti " visto che i canali che trasmettono in chiaro sono migliori sul satellite" ma che spesso sono bloccati per i vari diritti e quindi si ha bisogno anche del digitale terrestre

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ti so dire per esperienza diretta (non avendo il satellite), ma dovresti passare da un sistema all'altro con lo stesso pulsante di switch digitale/analogico e con la funzione discovery.

http://pdf.crse.com/manuals/14HE334111/IT/selchl_europe.html

profile.country.IT.title
Angelo.malfer
Esploratore

Col pulsante centrale accedi alle diverse liste dei canali, sia DTT che SAT, utilizzando lo scorrimento a destra o sinistra. Se non vedi alcuni canali a cui puoi accedere col decoder, prova a spegnerlo, perchè assorbe parte del segnale che arriva alla tv. Spero di esserti stato d'aiuto.