annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KDL-55W805B, problema con Hard Disk Toshiba

RISOLTO
alecirri
Nuovo

TV KDL-55W805B, problema con Hard Disk Toshiba

Salve, scrivo nel forum perchè dopo aver cercato e letto molti 3d non son riuscito a trovare una soluzione al mio problema.

La tv non mi riconosce le cartelle dell'Hard Disk e praticamente mi mette insieme TUTTI i file video e risulta davvero difficile trovare ciò che voglio guardare.

Questo problema non ce l'avevo col mio vecchio TV Samsung che per certi aspetti rimpiango molto.

I file in ogni caso li trova tutti, sia quelli audio, sia quelli video che le immagini e almeno questi risultano divisi per categorie.

 

C'è un modo per far apparire magicamente le cartelle sulla mia tv o tutte le volte devo scorrermi 1000+ file per vedere cosa voglio?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi è possibile verificarlo, hai provato a controllare tra le opzioni la possibilità di modificare la modalità di visualizzazione?

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

alecirri
Nuovo

Marino, ti ringrazio!
Non avevo mai pensato di premere il tasto "options" (come ho letto il tuo post mi son dato del ***** da solo)una volta dentro il lettore multimediale: inutile dire che poi c'è l'opzione "Visualizza Cartelle" e tutto si è risolto.

Grazie davvero, stavo impazzendo!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi è possibile verificarlo, hai provato a controllare tra le opzioni la possibilità di modificare la modalità di visualizzazione?

Manolo



alecirri
Nuovo

Marino, ti ringrazio!
Non avevo mai pensato di premere il tasto "options" (come ho letto il tuo post mi son dato del ***** da solo)una volta dentro il lettore multimediale: inutile dire che poi c'è l'opzione "Visualizza Cartelle" e tutto si è risolto.

Grazie davvero, stavo impazzendo!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un "rimpianto" di meno -)

Buona giornata.

Manolo