Condividi la tua esperienza!
Salve io ho il televisore in oggetto e ho connesso delle cuffie Sennheeiser TS 175 all'uscita audio digitale del pannello posteriore. Ora vorrei anche ascoltare l'audio della TV tramite un mio amplificatore esterno e le relative casse.
Non trovo però nessuna uscita audio analogica. Come devo fare? Grazie
Walter
Dall'Uscita Cuffie (in comune con Audio Analogico e Subwoofer), non hai altro modo...
Ciao Marino, e grazie per la risposta ma se uso l'uscita cuffie gli altoparlanti della tv vengono isolati.
Possibile che un ci sia una uscita audio analogica ?
se dovessi collegarci una sound.bar la devo connettere sempre sull'uscita cuffie ?
Saluti
Walter
XD80 dovrebbe consentire ancora l'Audio contemporaneo di Altoparlanti e Cuffie, ma lo verifico.
E no, non c'è un'Uscita Audio se non Ottica, diciamo che "è tempo di un altro acquisto"... Un nuovo Sintoamplificatore Audio Video.
Ci sarebbe la SCART IN/OUT da usare 8j abbinamento ad un adattatore SCART > RCA (Giallo, Bianco e Rosso), prestando attenzione al verso del segnale.
Ma ci sarebbe da verificare il suo corretto funzionamento con ciò che vuoi ottenere.
Ciao Marino,
grazie ancora aspetto la tua verifica e nel frattempo mi spieghi cosa sia e dove trovo informazioni sul Sintoamplificatore Audi Video che mi hai segnalato ?
Grazie ancora
Walter
Il tuo TV non supporta il Profilo Bluetooth A2DP quindi:
No forse mi sono spiegato male, ti serve 7n "qualsiasi" nuovo Sintoamplificatore Audio Video, ovvero un prodotto che sia in grado di ricevere e gestire i segnali in Ingresso dal TV, segnali Multicanali se vuoi gli effetti.
In sostanza un sostituto del tuo Amplificatore.
Ma poi ti occorreranno anche i Diffusori il tuo attuale è un Sistema "unico" e non a componenti separati.
Stesso discorso se solo Amplificatore Stereo.
Oppure passi ad una Soundbar, che potrebbe anche essere al livello del tuo Sistema attuale, se non è di fascia elevata.
Purtroppo io ho già occupata L'UNICA presa Scart del TV per connetterci un videoregistratore VHS/MiniDv !!
Che tu sappia esiste un duplicatore per l'uscita Ottica con convertitore Analogico ?
Scusa il disturbo ma purtroppo l'audio del Tv (specialmente nei films) non è per nulla buono ecco pecche mi ero dotato della cuffie.
Resto semper in attesa di tue notizie circa l0uscita Cuffie e sul sito.
Grazie ancora.
Walter
Ti avevo risposto, c'è anche un link comunque la risposta è sì, puoi il doppio ascolto.
Sdoppiatori o accrocchi vari lasciali perdere e pensa ad una Soundbar se non sei affezionato al tuo Impianto, così usi la HDMI ARC.