annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KD43XD8099B

profile.country.IT.title
walter.inama
Esploratore

TV KD43XD8099B

Salve io ho il televisore in oggetto e ho connesso delle cuffie Sennheeiser TS 175 all'uscita audio digitale del pannello posteriore. Ora vorrei anche ascoltare l'audio della TV tramite un mio amplificatore esterno e le relative casse.

Non trovo però nessuna uscita audio analogica. Come devo fare? Grazie

Walter

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dall'Uscita Cuffie (in comune con Audio Analogico e Subwoofer), non hai altro modo...

profile.country.IT.title
walter.inama
Esploratore

Ciao Marino, e grazie per la risposta ma se uso l'uscita cuffie gli altoparlanti della tv vengono isolati.

Possibile che un ci sia una uscita audio analogica ?

se dovessi collegarci una sound.bar la devo connettere sempre sull'uscita cuffie ?

Saluti

Walter

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

XD80 dovrebbe consentire ancora l'Audio contemporaneo di Altoparlanti e Cuffie, ma lo verifico.

E no, non c'è un'Uscita Audio se non Ottica, diciamo che "è tempo di un altro acquisto"... Un nuovo Sintoamplificatore Audio Video.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci sarebbe la SCART IN/OUT da usare 8j abbinamento ad un adattatore SCART > RCA (Giallo, Bianco e Rosso), prestando attenzione al verso del segnale.

Ma ci sarebbe da verificare il suo corretto funzionamento con ciò che vuoi ottenere.

profile.country.IT.title
walter.inama
Esploratore

Ciao Marino,

grazie ancora aspetto la tua verifica e nel frattempo mi spieghi cosa sia e dove trovo informazioni sul Sintoamplificatore Audi Video che mi hai segnalato ?

Grazie ancora

Walter

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il tuo TV non supporta il Profilo Bluetooth A2DP quindi:

https://helpguide.sony.net/tv/daep1/v1/it/08-05_09.html

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No forse mi sono spiegato male, ti serve 7n "qualsiasi" nuovo Sintoamplificatore Audio Video, ovvero un prodotto che sia in grado di ricevere e gestire i segnali in Ingresso dal TV, segnali Multicanali se vuoi gli effetti.

In sostanza un sostituto del tuo Amplificatore.

Ma poi ti occorreranno anche i Diffusori il tuo attuale è un Sistema "unico" e non a componenti separati.

Stesso discorso se solo Amplificatore Stereo.

Oppure passi ad una Soundbar, che potrebbe anche essere al livello del tuo Sistema attuale, se non è di fascia elevata.

profile.country.IT.title
walter.inama
Esploratore

Purtroppo io ho già occupata L'UNICA presa Scart del TV per connetterci un videoregistratore VHS/MiniDv !!

Che tu sappia esiste un duplicatore per l'uscita Ottica con convertitore Analogico ?

Scusa il disturbo ma purtroppo l'audio del Tv (specialmente nei films) non è per nulla buono ecco pecche mi ero dotato della cuffie.

Resto semper in attesa di tue notizie circa l0uscita Cuffie e sul sito.

Grazie ancora.

Walter

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti avevo risposto, c'è anche un link comunque la risposta è sì, puoi il doppio ascolto.

Sdoppiatori o accrocchi vari lasciali perdere e pensa ad una Soundbar se non sei affezionato al tuo Impianto, così usi la HDMI ARC.