Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti. Ho di recente acquistato il TV Sony KD-49XH8096. Premetto che è già stato aggiornato all'ultimo firmware e che ho già fatto il ripristino dati di fabbrica due volte. Senza successo.
Il Tv presenta dei problemi e li ha presentati dal giorno 1.
In particolare: quando uso le app prime video, youtube o netflix l'audio non si sente. Di punto in bianco si ammutolisce e l'unico modo per ripartire è uscire e rientrare nell'app o spegnere e riaccendere il tv. Ho già disabilitato la funzione eco ma non serve a nulla.
Problema schermo: in alcuni momenti lo schermo diventa nero per alcuni secondi senza motivo. In altri si vedono pallini colorati tipo neve/foschia (ma non in bianco e nero) specialmente se collegato al pc.
Per precisione di cose il tv è collegato tramite presa HDMI ARC ad un sintoamplificatore pioneer VSX-S520. A questo amplificatore sono poi collegati lettore blu ray e pc.
Qualcuno ha qualche guida su come risolvere?
Inutile dire che sono proprio insoddisfatto.
Grazie a tutti fin da subito per l'aiuto.
Grazie mille per i suggerimenti. Provo. Ma andrò di hard reset. Il problema audio c'era già con il TV solo senza nulla collegato.
@DMen0912 prova a farlo con i pulsanti posteriori. A me così ha risolto diversi problemi che quello fatto da menù mi aveva lasciato anche senza nessun tipo di logica!!!