annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KD-49XF9005 NON AGGIORNA SOFTWARE IN AUTOMATICO

profile.country.IT.title
Loveroller79
Esploratore

TV KD-49XF9005 NON AGGIORNA SOFTWARE IN AUTOMATICO

Buongiorno,

la mia tv non effettua aggiornamento software in automatico. Cercando di fare aggiornamento la Tv mi dice che è aggiornata ma invece la versione software installata è PKG6.5631.0178EUA e guardando nella sezione download ho notato che ci sono versioni molto più recenti.

Ho scaricato la versione nuova messa su chiavetta usb ma collegandola alla tv non parte aggiornamento.

Ho notato inoltre che selezionando il tasto guide sul telecomando non mi permette di scorrere in canali verso il basso ma solo verso alto.

aspetto il vs aiuto grazie Luca

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Loveroller79 

Dunque...il fatto che tu non abbia ricevuto l'aggiornamento in automatico può essere perchè sul tuo tv è disattivato oppure più facilmente non è stato ancora rilasciato lo scaglione di aggiornamento ,da quello che so funziona a scaglioni ma non chiedermi con che criteri vengono stabiliti...comunque per effettuare l'aggiornamento USB devi scaricare l'aggiornamento...scompattarlo perchè è zippato e quindi trasferirlo cosi com'è in una chiavetta dove non ci sia nient'altro e senza usare nessuna cartella...insomma "nudo e crudo".

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai scaricato il file di aggiornamento corretto e il TV non lo rileva probabilmente hai sbagliato qualcosa della procedura di copia nella USB, oppure prova con un altro programma per decomprimere ad esempio WinRAR se hai utilizzato altro.