annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TIMVision: non riesco a scaricare app per Smart Android TV

profile.country.IT.title
Temagno
Membro

TIMVision: non riesco a scaricare app per Smart Android TV

Buonasera a tutti,

da poco ho acquistato la TV modello KD43XE8096.

Attivando la fibra di Tim,compreso nel prezzo c'è il servizio TimVision.

Non riesco proprio a scaricare la App (nemmeno la trova sul Google Play Store).

Il softwore della Tv è appena stato aggiornato. 

Qualcuno sa aiutarmi? 

Grazie

54 RISPOSTE 54
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho smesso di suggerire metodi alternativi se non richiesti, se volete provare un APK fate pure.

Manolo

profile.country.IT.title
oronzino
Esploratore

Manolo, secondo me, se disinstalli l'app e poi provi ad installarla nuovamente, non riuscirai più a trovarla anche tu sul tuo televisore 2016

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse non sono stato abbastanza chiaro, il "mio" TV, che non è mio ma di Sony, è imballato da febbraio, non avevo l'App in questione installata ma se la cerco tramite browser del PC e provo ad installarla me lo consente.

Unica differenza dai vostri è la versione di Android TV in quanto, da imballato, non l'ho mai aggiornato a Nougat.

Manolo

profile.country.IT.title
Temagno
Membro

OK dai, forse il problema può effettivamente essere la versione di Android installata attualmente sui nostri TV.

Il suggerimento che ha copiato Oronzino potrebbe essere utile, ma un po' troppo complicato per le mie corde...non sono così esperto...

Provo ora a scrivere una segnalazione a Tim e vediamo se qualcuno mi risponde!

Intanto vi ringrazio molto....appena ho novità vi aggiorno e spero lo facciate altrettanto anche voi in questo spazio.

Grazie, ciao

-Temagno-

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ricordo esattamente i passi che ho fatto ma io ho la app installata su xd83 nougat. Non era preinstallata nel Sony select oltre alla presentazione c'era la possibilità di chiederne l'installazione....
profile.country.IT.title
Temagno
Membro

Ciao Rooobb,

ma non ti ricordi se l'avevi installata partendo da google Play Store, da browser oppure direttamente da qualche funzione presente nella presentazione della app?

Posso chiederti quanto tempo fa l'hai installata?

Grazie, ciao

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Installata da Sony select non da playstore  e già con nougat. Disabilitando Sony select 20170918_220825.jpg20170918_220522.jpg la app sparisce dal menu app.

profile.country.IT.title
Temagno
Membro

Sono entrato ora in Sony Select, ma TIMVision non compare....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non era all'interno di Sony select ma tra le app in primo piano che Sony select mette nella home. Così come Premium play 
profile.country.IT.title
Temagno
Membro

Si, fra le app in primo piano c'è, ma entrando all'interno c'è solo la descrizione sul funzionamento della app, degli screenshot esemplificativi, ma da nessuna parte compare qualche funzione per scaricare effettivamente la app!