Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti,
da poco ho acquistato la TV modello KD43XE8096.
Attivando la fibra di Tim,compreso nel prezzo c'è il servizio TimVision.
Non riesco proprio a scaricare la App (nemmeno la trova sul Google Play Store).
Il softwore della Tv è appena stato aggiornato.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Ho smesso di suggerire metodi alternativi se non richiesti, se volete provare un APK fate pure.
Manolo
Manolo, secondo me, se disinstalli l'app e poi provi ad installarla nuovamente, non riuscirai più a trovarla anche tu sul tuo televisore 2016
Forse non sono stato abbastanza chiaro, il "mio" TV, che non è mio ma di Sony, è imballato da febbraio, non avevo l'App in questione installata ma se la cerco tramite browser del PC e provo ad installarla me lo consente.
Unica differenza dai vostri è la versione di Android TV in quanto, da imballato, non l'ho mai aggiornato a Nougat.
Manolo
OK dai, forse il problema può effettivamente essere la versione di Android installata attualmente sui nostri TV.
Il suggerimento che ha copiato Oronzino potrebbe essere utile, ma un po' troppo complicato per le mie corde...non sono così esperto...
Provo ora a scrivere una segnalazione a Tim e vediamo se qualcuno mi risponde!
Intanto vi ringrazio molto....appena ho novità vi aggiorno e spero lo facciate altrettanto anche voi in questo spazio.
Grazie, ciao
-Temagno-
Ciao Rooobb,
ma non ti ricordi se l'avevi installata partendo da google Play Store, da browser oppure direttamente da qualche funzione presente nella presentazione della app?
Posso chiederti quanto tempo fa l'hai installata?
Grazie, ciao
Installata da Sony select non da playstore e già con nougat. Disabilitando Sony select la app sparisce dal menu app.
Sono entrato ora in Sony Select, ma TIMVision non compare....
Si, fra le app in primo piano c'è, ma entrando all'interno c'è solo la descrizione sul funzionamento della app, degli screenshot esemplificativi, ma da nessuna parte compare qualche funzione per scaricare effettivamente la app!