annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TIMVision: non riesco a scaricare app per Smart Android TV

profile.country.IT.title
Temagno
Membro

TIMVision: non riesco a scaricare app per Smart Android TV

Buonasera a tutti,

da poco ho acquistato la TV modello KD43XE8096.

Attivando la fibra di Tim,compreso nel prezzo c'è il servizio TimVision.

Non riesco proprio a scaricare la App (nemmeno la trova sul Google Play Store).

Il softwore della Tv è appena stato aggiornato. 

Qualcuno sa aiutarmi? 

Grazie

54 RISPOSTE 54
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Temagno
Membro

Grazie mille per la risposta Manolo.

In realtà giorni fa avevo già provato a scaricare la app da browser...la stessa veniva installata (ed infatti anche ora mi viene la "targhetta verde" con scritto "installata"), ma di fatto l app non è presente sul televisore.

Il problema sta nel fatto che per completare l'installazione Google Play Store (sempre aperto da browser) chiede su quale dispositivo voglio installare l'app; ma fra i vari dispositivi proposti la TV non è selezionabile (in grigetto) oppure viene scritto "No carrier Sony BRAVIA 4K GB".

Eppure la TV dovrebbe essere compatibile....non capisco perchè!

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dalla tua risposta non si comprende se "No carrier Sony BRAVIA 4K GB" è selezionabile o meno, qualora lo fosse quello è il TV allo stato attuale e forse dopo un ripristino (?).

Manolo



profile.country.IT.title
Temagno
Membro

No, non c'è possibilità di selezionare la TV.

Fra le opzioni dei vari dispositivi compare la TV con precisamente questa dicitura scritta in "grigetto" e quindi NON selezionabile: "NO carrier Sony BRAVIA 4K GB  Questo elemento non è compatibile con il dispositivo".

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Insolito, se consideriamo che ho una XD83 nel suo imballo ormai da mesi e l'App potrei installarla comunque...

Stai usando il browser della TV?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

TIMvision   App Android su Google Play.png

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Domanda che devo farti... Se hai ripristinato, hai anche effettuato nuovamente l'accesso a Google e con lo stesso Account?

Manolo



profile.country.IT.title
oronzino
Esploratore

WhatsApp Image 2017-09-18 at 15.30.01.jpeg

profile.country.IT.title
oronzino
Esploratore

questa prova è stata fatta da pc, ma ieri avevo provato direttamente sulla tv ed era la stessa situazione, nonostante l'app TIMVISION sia presente sulla barra delle applicazioni in primo piano del mio televisore BRAVIA KD-55XE8096