Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti! Ho acquistato da poco più di un mese il tv in oggetto indicato. Ho notato che il telecomando in dotazione per poter funzionare dev’essere perfettamente posizionato in linea con il ricevitore, piccolissime deviazioni non consentono il funzionamento...(ho provato a cambiare anche le pile pensando fossero in via di esaurimento
Vorrei sapere se è normale o è un difetto del mio tv...
Risolto Andare alla soluzione.
Icarius ho appena provato e la lucina si vede...
Il telecomando risponde ai comandi, di norma esso deve essere rivolto verso il Tv, e deve funzionare anche con una leggera angolazione, almeno col mio Bravia funziona così, ma il tuo modello è diverso
Il mio XD83, avuto da Sony, è imballato da quasi due anni, sinceramente non lo ricordo (anche se non è come un tempo quando gli Infrarossi inviavano il segnale anche se li puntavi dalla parte opposta).
Manolo
@Icarius , @Marino.Manolo Scusatemi se non mi sono fatto più sentire. Nel frattempo ho contattato l'assistenza Sony, alla quale dopo aver esposto il mio problema ha deciso di inviarmi un nuovo telecomando. Ora funziona tutto 👍🏻
Evidentemente c'era un problema al tuo telecomando originale che, seppur apparentemente funzionante, non riusciva a trasmettere correttamente il segnale a infrarossi al TV