annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tasto TV/Radio

profile.country.it_IT.title
albedo
Esploratore

Tasto TV/Radio

Se premo questo tasto sul telecomando non succede niente.

la TV è Bravia KD-43X8309C

Ok ho scaricato l'app TuneIn Radio e quella funziona e mi fa sentire le radio, ma mi piacerebbe che funzionasse anche il canale radio del digitale terrestre.

Sapete se va settata qualche impostazione (nascosta)?

Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Non ho mai utilizzato questo tasto, quindi prendi quello che dico con il "beneficio di inventario".

 

Secondo me il tasto funziona se sei sintonizzato su un canale del DTT, e premendolo cambi da TV a RADIO , ovviamente se hai sintonizzato anche dei canali RADIO.

 

Ciao

profile.country.it_IT.title
albedo
Esploratore

Scusa ma non mi è chiaro: quindi dovrei guardare nelle impostazioni dei canali per vedere se ci sono quelli radio? (veramente non ci avevo pensato)

ciao

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Una cosa te la dico per certa, quel tasto non è in grado di lanciare l'app "Tune-In Radio".

 

Avendolo visto, ma quasi mai utilizzato, anche nel mio precedente TV Sony (del 2006) e negli altri TV (LCD ma non Smart) che ho in casa, immagino che serva per muoversi, all'interno dei canali DTT, tra canali TV e canali RADIO.

 

Ciao

profile.country.it_IT.title
albedo
Esploratore

Si, certo, non pensavo di lanciare app dal tasto, ma di farlo funzionare come si fa di solito: switch tra i canali tv e quelli radio

Mi sa comunque che mi tocca fare un reset come mi hai consigliato per l'altro problema, quindi magari andrà tutto a posto.

incrocio le dita.

Ciao

Claudio