annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

str-dh790 con xr-55a80j

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

str-dh790 con xr-55a80j

nel 790 ci sono tre ingressi sky - ubx-x700 e amazon ,quando col telecomando del tv cambio ingresso il 790 cambia l'ingresso selezionato, fin qui tutto ok, quando metto su tv il 790 non cambia ma rimane fermo all'ultima commutazione, quale può essere il problema

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che cosa hai provato? Perché il problema lo conosci già.
Hai riavviato Android TV?
Hai spento e acceso il Sintoampli?
Sono entrambi aggiornati al loro ultimo Firmware? Questo lo verifichi alla Pagina di Supporto di ogniuno.
profile.country.IT.title
spyone49
Membro

ciao ho effettuato l'aggiornamento al tv e come da consiglio ho fatto il ripristino ai valori di fabbrica, prima andava tutto bene, dopo il ripristino è uscito il problema forse ho sbagliato qualcosa ma non so che cosa.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La causa può essere qualsiasi cosa, anche solo aver ripristinato con i dispositivi esterni, collegati al Televisore.
Però la commutazione tra gli Ingressi è qualcosa che dovrebbe riguardare più il solo TV, dato che stai cercando di ritornare al Digitale Terrestre da quello che ho capito.
Hai già semplicemente scollegato e ricollegato il cavo HDMI del Sitoampli?
Prova anche a disattivare e riattivare Controllo per HDMI, che nei dispositivi Sony prende il nome di BRAVIA Sync.
profile.country.IT.title
spyone49
Membro

ok ora provo

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

ho provato impostazioni bravia sync ma scrive non disponibile durante l'utilizzo del sistema audio bravia sync.

pa per il tv potrei usare la presa ottica e se si mi puoi dire le impostazioni?

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

ho disattivato e riattivato il bravia sync ma ancora niente.dovrei provare con la ottica ma cè un solo ingresso ma deve essere settato credo ,perchè non va

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non incasiniamo ciò che non è incasinato, se sostituisci HDMI con Ottico poi non vedi più i dispositivi collegati al Sintoampli, ed anche lasciando HDMI collegato immagino che il problema resterebbe.
Ci sono comunque le Impostazioni per il collegamento Ottico e le trovi nel Manuale del TV:

Regolazione di un sistema audio
https://helpguide.sony.net/tv/iaep1/v1/it/04-04_02.html
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa ma se uno (o più di uno) dei dispositivi collegati ora al Sintoampli via HDMI lo colleghi direttamente al Televisore (sempre ovviamente via HDMI) poi con il Telecomando del TV ti sposti sul suo Ingresso e provi a ritornare a "TV" cioè al Digitale Terrestre funziona?

Così capiamo di più della situazione, se c'entra il Sintoampli o se è il solo Televisore.

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

funziona solo il video, se vado sul telecomando del sinto su tv l'audio va.