annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

STR-DH550

Venuto.Giuseppe
Esploratore

STR-DH550

Salve vorrei sapere se esiste un manuale completo per poter configurare al meglio il sintoamplificatore in oggetto visto che non esiste la lingua italiana nel menù.

Comunque n grande pecca non inserire nella categoria nfezione un manuale completo.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

al giorno d'oggi questa è la prassi, meno carta, ad ogni modo quanto disponibile lo trovi al link (ma dipende anche da cosa intendi con "per poter configurare al meglio"):

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-man/STR-DH550/list

Manolo



Venuto.Giuseppe
Esploratore

Questo era chiaro anche a me, il problema non è la configurazione in sé
quella la so fare senza problemi, il mio disappunto era dovuto al fatto che
se metti delle specifiche funzioni di settaggio, dovresti anche spiegarle
non basta dire ci sono
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sullo "spiegarle" temo che non avresti soddisfazione, i Manuali ovvio potrebbero essere più ricchi ma non entreranno mai "nel dettaglio". Ad esempio, puoi trovare scritto solo HDMI oppure HDMI accompagnata da una minima spiegazione di ciò che è ma limitata a "Connessione Audio/Video Digitale per l'Alta Definizione", non più di questo.

Manolo



Venuto.Giuseppe
Esploratore

Scusa forse non sono stato chiaro, io intendo le funzione del dispositivo e non i sistemi vari di connessione e quando dico funzioni intendo per esempio: perche scegliere un settaggio invece di un'altro, visto le molteplici possibilità offerte, così potrebbe essere anche più facile e magari ottenere il meglio dal dispositivo stesso, senza smanettare, con prove che potrebbero portare i meno competenti a dire che quel dispositivo non è all'altezza di altri marchi concorrenti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comprendo ciò che intendi, ma purtroppo sapere cosa fare è diverso dal leggere come fare ed è solo sul come fare che puntano i Manuali.

Manolo