annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Spento

profile.country.IT.title
Jakbas
Esploratore

Spento

Buongiorno, è da ieri che la mia TV Sony KD55XD9305 non si accende più. È ancora in garanzia, per fortuna. Chiedo se è già successo ad altre TV dello stesso modello. Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Su alcune serie c'è un problema di alimentatore per cui la Sony ha esteso la garanzia contatta l'assistenza 
profile.country.IT.title
Lucy68
Esploratore

Salve, confermo che Sony, per questo particolare difetto, in alcuni modelli XD93 ha esteso la garanzia fino al 2021.

Anche il mio Sony KD-65XD9305 da ieri non si accende più....ho gia contattato l'assistenza che mi ha gentilmente rassicurato sulla riparazione gratuita e dato precise indicazione per richiedere la riparazione in garanzia.

profile.country.IT.title
Jakbas
Esploratore

Grazie per la risposta. Ho contattato via mail la Sony e ho mandato quanto mi hanno richiesto. Resto in attesa di una loro risposta. Buona giornata.

profile.country.IT.title
Jakbas
Esploratore

Mi congratulo con la Sony per la prontezza della risposta. Mi manderanno un tecnico a casa. Grazie

profile.country.IT.title
Jakbas
Esploratore

Grande Sony, stamattina è arrivato il tecnico è ha cambiato la scheda dell'alimentazione e tutto funziona perfettamente. Oltretutto mi ha dato degli ottimi consigli. Grazie.