annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Soundbar

profile.country.IT.title
Patrizia81
Nuovo

Soundbar

Salve qualcuno mi sa consigliare una Soundbar più adatta da abbinare a un tv KD-65AF9? Grazie 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Patrizia81

difficile consigliare una soundbar per un OLED fornito di acustic audio surface....

comunque se sei convinta di voler acquistare una soundbar da abbinare qui trovi la gamma attuale:

https://www.sony.it/electronics/home-cinema/t/soundbar

Io guarderei modelli top (visto che hai un TV top)...tipo HT-X8500 o HT-XF9000 o HT-ST5000

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Patrizia81 

Mamma MIa! Sacrilegio! una volgare SB abbinata ad un af9! Non si può sentire...come minimo un impianto 5.1  VERO! Ma proprio ad essere tignosi...altrimenti tanto vale tenersi l'audio del TV....parere personale eh😊!

profile.country.IT.title
Patrizia81
Nuovo

 
profile.country.IT.title
Patrizia81
Nuovo

😂😂cavolo credo di aver chiesto qualcosa di abominevole 😂😂😂... Si lo so che già la TV di suo è spettacolare sia di audio  che video....la ricomprerei altre mille volte....Ma mi sembrava comprando la barra di fare una miglioria ulteriore alla tv....ma a quanto ho capito anche no!!😂😂

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

questioni di punti di vista Patrizia81....di certo il TV ha un audio spettacolare e il fatto di avere l'acustic audio surface (che posiziona il suono in basse alla provenienza nell'immagine), fa si che non sia molto migliorabile, se non dal punto di mero wattaggio (ovvero un suono più potente)....Come dice Sonysta un buon impianto HT sarebbe l'ideale, ma non sempre questa si sposa con arredamento e spazio....io capisco il voler abinare una soundbar (i puristi del suono no ;)....ripeto se vuoi un audio più potente almeno guarda soundbar top di gamma....che cerchino di simulare un surround credibile.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Concordo con @jojo-76  il mio A1 affiancato da una vecchia HTCT350 da 400W e 3.1 canali ti assicuro che già migliora molto l'esperienza audio. Non è un vero HT ma rispetto al pur ottimo acoustic surface non c'è paragone. Certo se invece ci metti una soundbar da 100W lascia perdere