annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Soundbar HT X8500

profile.country.IT.title
SYMoto94
Esploratore

Soundbar HT X8500

Ciao a tutti! 
Ho comprato recentemente una soundbar con sistema 2.1 con tecnologia dts/dolby modello HT X 8500, per il mio televisore Sony KD 49XG9005 ma dopo vari collegamenti e tentativi ho ancora alcuni problemi. 
Collegamento tramite Bluetooth zero problemi ma non riproduce gli effetti di DTS e Dolby Digital, quindi sprecata. 
Collegamento tramite Cavo Ottico, come con ingresso HDMI ARC (attualmente opto per questo), ho problemi con App del tipo Spotify e Youtube e alcuni canali televisivi, purtroppo non riesco a sentire nulla in nessu modo.
Mentre con Netflix e Prime Video zero problemi! 
Qualcuno sa come posso muovermi per favore?
Grazie mille in anticipo. 

Tag (1)
7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Strani problemi (perché limitati ad alcune Apps e Canali), prova a riavviare Android TV mantenendo premuto Power/OFF sul Telecomando.

profile.country.IT.title
SYMoto94
Esploratore

Già fatto, svariate volte! 
Con ingresso hdmi o ottico ho questi problemi con svariati canali o app, purtroppo. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora prova a ripristinare la Soundbar.

profile.country.IT.title
SYMoto94
Esploratore

Come si fa? 😅

profile.country.IT.title
SYMoto94
Esploratore

Inoltre se collegata con HDMI l input della soundbar deve essere impostato sempre su TV o HDMI?

Grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

HDMI dovrebbe essere per l'Ingresso alla Soundbar, TV per l'Uscita HDMI ARC.

profile.country.IT.title
SYMoto94
Esploratore

Risolto in parte, ora vorrei capire come impostare al meglio il tutto.

Con ingresso sempre HDMI earc, nel quadro impostazioni del televisore vedo le voci Auto 1, auto 2 o PCM oltre alla voce Sincronizzazione A/V e Uscita audio/cuffia Fissa o Variabile, mi sa consigliare qualcosa su come godere di tutti i privilegi del soundbar, al meglio?

Grazie!