annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sottotitoli su s6700

profile.country.IT.title
toffac92
Esploratore

sottotitoli su s6700

Buongiorno

Ho il letttore S6700 oggi durante la visione di un film da Hard Disk volevo mettere i sottotitoli ma mi diceva che l azione non era possibile,  collegando  lo stesso Hard Disk al TV (sempre Sony) mi usciva la traccia sottotitoli senza problemi.

vorrei usare il lettore in quanto il modello che ho comprato migliora le immagini.

nella cartella del film ovviamente è presente il file per i sottotitoli.

 

grazie mille 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno toffac92

a questo indirizzo c'è un aggiornamento firmaware, se non l'hai ancora fatto prova a vedere se aggiornando il BDP risolvi il problema.

https://www.sony.it/electronics/support/home-video-blu-ray-disc-players-recorders/bdp-s6700

 

se invece non risolvi torna a crivere e cercheremo di capire come mai.

ti auguro una buona giornata.

profile.country.IT.title
toffac92
Esploratore

Perfetto appena torno a casa lo faccio.
Mi riusciresti a spiegare brevemente come devo fare per aggiornarlo??
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

quando arriverai a casa clicca su questo link e ti aprirà una spiegazione passo passo per l'aggiornamento del firmware.

Prima di imbarcarti nell'aggiornamento verifica di non avere già l'ultima versione sul tuo BDP.

 

https://www.sony.it/electronics/support/home-video-blu-ray-disc-players-recorders/bdp-s6700/download...

 

 

profile.country.IT.title
toffac92
Esploratore

Ok perfetto grazie mille appena riesco ci provo.... E ti do un FB


Comunque se non erro era già aggiornato ma provo a verificare
profile.country.IT.title
toffac92
Esploratore

Ho provato a fare come mi hai detto, ma allora se provavo a scaricare l' aggiormento su chiavetta usb mi usciva la scritta "Nessun file di aggiornamento" ho seguito tutte le istruzioni anche dove segnalava il problema ma nulla.

ho provato a fare l aggiornamento tamite la connessione internet ma mi dava già aggiornato.

quindi praticamente sono nella stessa situazione.