annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sostituzione in garanzia di kd-65af9 con kd-65ag9

profile.country.IT.title
Martina.Lai
Esploratore

Sostituzione in garanzia di kd-65af9 con kd-65ag9

Buongiorno, mi è stato sostituito il mio tv sony mod.kd-65af9 con meno di un anno di vita per un problema  sul pannello col modello kd-65ag9 mi è stato offerto questo modello in sostituzione del mio ma nonostante il mio rifiuto a questo scambio mi hanno mandato comunque l'ag9 senza nessun avviso o comunicazione da parte di sony italia,non capisco il motivo essendo tutti e due in produzione, sono molto deluso e contrariato perchè hanno delle caratteristiche diverse e questo modello non si adatta all'ambiente  in cui è installato, volevo sapere se successo anche ad altri...

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non te la prendere ma se non c'è modo di riparare AF9 (possibile sia così) e non ne hanno disponibili (parlo di Sony, non importa se ne vedi in giro perché la Grande Distribuzione li compera e Sony può non averne "dei vecchi") allora la scelta era tra restare senza e prendere AG9, cosa fai tra niente e AG9?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Poi, cosa avrebbe che non ti sta bene?

profile.country.IT.title
Martina.Lai
Esploratore

Buongiorno, come prima cosa l'audio ben diverso dall'af9 da me scelto sopra tutti gli altri simili,non potendo usare un soundbar perchè  il suo ingombro mi toglie visuale sul pannello, poi la memoria ridotta da 4 a 2,5 giga, la posizione di alcune  connessioni a me scomode, sinceramente anche l'estetica particolare del piede del af9 mi piaceva molto a differenza del ag9, la connessione x la modalità speaker tv centrale e alcuni materiali di costruzione mi danno purtroppo l'impressione di un tv più commerciale....

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Gli attuatori di Acoustic Surface Audio+ sono due e non tre questo sì ma non l'audio non dovrebbe essere peggiorato...

 

Il resto, estetica e posizione delle connessioni a parte, entrambi hanno la modalità per l'uso come Speaker Centrale e la memoria è la stessa cioè 16 GB (qui più dipende quanta a disposizione dell'utente, come i 6 GB di AF9).

 

Non saprei, molti sarebbero contenti, tu puoi ricontattare chi ti ha mandato il TV e spiegare le tue ragioni dicendo che non vuoi AG9.

profile.country.IT.title
Martina.Lai
Esploratore

Gli attuatori dell'af9 sono 6 da 13watt ognuno più 2 sub da 10watt  è credimi l'audio è ben diverso....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Parlavo di Acoustic Surface Audio+, comunque non devi "convincere noi" ma chi ti ha sostituito il TV con questo...