Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
volevo cortesemente chiedervi un informazione.
Ho provato a collegare la tv in oggetto con cavo Ethernet, ma dice “non connesso”.
collegandolo Wi-Fi invece funziona.
spaete quale può essere il problema?
grazie per l’attenzione.
ps utilizzo un router Tim Hub +
Hai scollegato il Wi-Fi prima del Collegamento con il Cavo? La Porta nel Router è Attiva?
La porta è attiva, ho provato anche in altre porte.Ho disattivato il Wi-Fi, ma senza disconnettere prima il cavo.
posso provare anche a fare così e vedere se funziona.
ps ho provato anche soft reboot e hard reset factory ma senza successo
Ciao, ho provato ma niente da fare.
funziona solo con Wi-Fi.
ethernet sempre non connesso.
non capisco come mai..
ci può essere qualche impostazione da sistemare?
grazie
ps scusatemi ma non capisco molto di queste cose.
In teoria Ethernet è anche "più semplice" di Wi-Fi, dopo quello che hai tentato inizio a pensare ad un problema della Scheda di Rete o della Presa.
Cavolo, ma è una Smart tv nuova, comprata un paio di mesi fa.
speravo fosse un problema di settaggio.
Lo speravo anche io ma non lo sembra, a meno che non abbia problemi il Cavo...
Ciao, ma hai provato a collegarci un altro dispositivo che so, un portatile la playstation o qualsiasi cosa abbia un'entrata ethernet a sto cavo per vedere se effettivamente funziona regolarmente? Leggendo i tuoi post non mi pare tu l'abbia fatto.