annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD55A1 - A1 - La storia infinita

profile.country.IT.title
enrico985
Esploratore

Sony KD55A1 - A1 - La storia infinita

KD 55 A1 OLED con meno di una settimana di vita presenta linea verticale esattamente al centro del pannello.

Qualcuno sa darmi spiegazioni/consigli?

GrazieIMG_1354.jpgIMG_1351.JPGIMG_1349.JPG

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sembrerebbe un problema del pannello, ti conviene contattare l'assistenza tecnica

profile.country.IT.title
DoMiAle
Esploratore

Ciao poi come hai risolto con il pannello? Ho un problema simile ma sul 65' e dovrei cambiarlo, sono venuti a casa per la sostituzione del pannello(se sostituito) o come si è comportata l' assistenza sony? Grazie

profile.country.IT.title
enrico985
Esploratore

Lo hanno ritirato e sostituito, ma quello nuovo che mi hanno portato è peggio di quello vecchio01.jpg03.jpg04.jpg

Oggi dovrebbero venire a ritirare anche questo ma ci tengo a sottolineare che questo è il TERZO che ricevo che non funziona, e dovranno consegnarmene un QUARTO, ognuno aveva un difetto diverso al pannello.

Ho comprato il TV quasi un mese fa e ancora non sono riuscito ad averne uno funzionante.

Ho anche contattato Sony per chiedere se questo particolare modello fosse affetto da difetti noti già alla casa madre e in che misura, e mi hanno risposto che non ce ne sono, anzi, che per questa serie il pannello deve funzionare 100%.

IMG_1429.PNG

Personalmente sono davvero senza parole, ricevere di seguito 3 televisori di fascia alta da un'azienda come Sony, tutti e 3 non funzionanti, è una statistica decisamente rilevante e non trascurabile sulla bontà del prodotto in questione.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, i casi sono due; o ti hanno consegnato tutti i modelli di questo TV fallati oppure la sfortuna si è accanita su di te :dizzy:


Simone
profile.country.IT.title
enrico985
Esploratore

Ci tengo ad aggiornarvi su questa epopea senza fine:

contattata l'assistenza per quanto riguarda il difetto del TERZO televisore consegnato, mi hanno comunicato che, sebbene io avessi chiesto la sostituzione, loro avrebbero provveduto ad effettuare una riparazione (nello specifico, la sostituzione della scheda madre, come indicatogli dai piani alti). La consegna era prevista per oggi pomeriggio.
Ebbene, stamattina mi hanno telefonato per comunicarmi che, nonostante la sostituzione della scheda madre, la riparazione non ha sortito alcun effetto, ed il difetto è rimasto, quindi procederanno all'ennesima sostituzione (ovvero quello che io avevo chiesto fin dal principio).

Vi aggiornerò la settimana prossima, quando riceverò il QUARTO televisore.
In tutto questo, né una scusa né alcuna comunicazione da Sony, sebbene io abbia acquistato un TV top gamma da €3000 e dopo un mese ancora non ne ho ricevuto uno funzionante.

 

P.S. Allego una foto del PRIMO televisore che mi è stato consegnato, per evidenzaiare il difetto che aveva, e che non ho pubblicato in precedenza: IMG_1214.JPGIMG_1203.JPG

profile.country.IT.title
Giandogol
Esploratore

Ciao come hai risolto poi col televisore? Io ho notato lo stesso problema tuo che hai riscontrato col tuo primo televisore.IMG_6816.JPG

 

IMG_6818.JPG

 

IMG_6822.JPG

 

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Così a prima vista direi TV diversi problemi diversi.
profile.country.IT.title
Giandogol
Esploratore

Fra poco mi reco al negozio trony dove ho comprato Il televisore e vediamo cosa mi dicono.

profile.country.IT.title
Giandogol
Esploratore

finalmente sono stato contattato dal centro assistenza, verrà fine settimana a verificare il problema, anche se già hanno messo le mani avanti, dicendo che se fosse un problema di impressione, la sony se ne lava le mani.  

Qui l'unica cosa che mi ha impressionato è stato il difetto che ho scoperto dopo aver speso 2500€... 

Ho chiesto la sostituzione del televisore e non la riparazione in quanto il televisore l'ho comprato da pochissimo e il problema lho fatto presente dopo pochissimi giorni