annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD-55A1 - Chromecast integrato non funzionante dopo ultimo aggiornamento software

RISOLTO
profile.country.IT.title
MauPes54
Esploratore

Sony KD-55A1 - Chromecast integrato non funzionante dopo ultimo aggiornamento software

Buongiorno,

mi sono accorto (ed avviene lo stesso anche ad un amico che ha acquistato da poco lo stesso modello di TV) che dopo l'ultimo aggiornamento del software rilasciato nei iorni scorsi, il Chromecast integrato del TV non funziona più. Quando si cerca di inviare un filmato da PC, iPad o Tablet Android al TV tramite il classico bottoncino del Chromecast, per un paio di secondi si vede un'immagine buia sullo schermo che poi sparisce ed il filmato non parte. Cosa è successo e come si può risolvere il problema?

Grazie e cordiali saluti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
MauPes54
Esploratore

Sì, grazie. Ho risolto con la funzione di Riavvio da Home/Impostazioni/Informazioni. Dopo l'aggiornamento software recente non l'avevo ancora eseguita. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A me funziona regolarmente. Stesso tv. Hai provato a fare un reboot (tasto off premuto a lungo)?
profile.country.IT.title
MauPes54
Esploratore

Sì, grazie. Ho risolto con la funzione di Riavvio da Home/Impostazioni/Informazioni. Dopo l'aggiornamento software recente non l'avevo ancora eseguita. 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Io ho ancora il problema sulla kd xe 9005

Ho staccato spina per riavvio ma nulla

,????

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Problema solo su youtube. CHROMECAST altre app bene

???

 

 

profile.country.IT.title
Silvia_Mc
Membro

Ciao k2lele,

verifichiamo le informazioni disponibili in merito e ti rispondiamo il prim possibile.

 

Buona serata, :slight_smile:

Silvia