annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony HT-XT2 Soundbase Multiroom 2.1 Canali con Subwoofer Integrato, 170 W, Bluetooth, NFC, USB, Ner

profile.country.IT.title
aquilinolino
Esploratore

Sony HT-XT2 Soundbase Multiroom 2.1 Canali con Subwoofer Integrato, 170 W, Bluetooth, NFC, USB, Ner

 buona sera a tutti. Ho un problema con la soundbar acquistata pochi mesi fa. Dopo l'accensione, nel giro di 15, 20 minuti l'impianto va in muting e funziona a tratti, a singhiozzo. Nonso che pensare, Lo fa sempre, quindi non è un problema di collegamenti o di contatti. Questo difetto è sistematico: che fare?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

e adesso cosa facciamo? Gli aggiornamenti non li fai quindi non te li propongo... Sempre comunque che non sia già aggiornata.

Prova un reset delle HDMI:

Reset the HDMI connection:

  1. While they are turned on, unplug the power cords for the TV and device from the electrical outlet.
  2. Disconnect the HDMI cables from the TV and other product.
  3. Wait 60 seconds.
  4. While the HDMI cables are disconnected, plug the power cords back into the electrical outlet.
  5. Turn on the TV.
  6. Re-connect the HDMI cables.
  7. Turn on the HDMI-connected product.

    Manolo



profile.country.IT.title
aquilinolino
Esploratore

ciao, in realtà non so come fare. Premetto però che non sono un tecnico e
neanche un esperto. Sull'utilità di non fare gli aggiornamenti ho proposto
solo il consiglio di un tecnico: io non lo sono e non so quindi se il
consiglio è giusto.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sperando porti solo benefici, al link trovi file e procedura:

https://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/sony-ht-xt2-firmware-update-M34R2078/HT-XT2

Manolo



profile.country.IT.title
aquilinolino
Esploratore

Grazie, sei gentile. Vedo di scaricarlo e poi di inserirlo sulla sound. In ogni caso grazie per la disponibilità