annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony HT-RT3 Rumore di fondo della ventola raffreddamento

profile.country.IT.title
MassimilianoFausto
Esploratore

Sony HT-RT3 Rumore di fondo della ventola raffreddamento

Salve ieri ho acquistato da Mediaworld la bar HT-RT3 COME APPENA HO ACCESO IL TUTTO HO NOTATO IL RUMORE DI FONDO DELLA VENTOLA. Il rumore è aumentato con l'accensione del bluetoot. Come posso fare per risolvere? Il rumore di fondo dopo un po diventa veramente fastidioso soprattutto di sera a bassi volumi.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente credo tu possa solo tentare la strada della sostituzione del rivenditore, mi sono occupato in passato qui in Community di un problema simile ma non ha trovato soluzione quindi o qualcosa non quadra in alcune delle ventole utilizzate per un lotto di prodotti oppure, e mi raccomando non te la prendere, alcuni di voi sono molto sensibili a questo tipo di rumore.

Manolo



profile.country.IT.title
MassimilianoFausto
Esploratore

Figurati non me la prendo ma lavoro nel settore della musica studi di registrazione.... e la ventola di questi sistema è presente molto se si ascolta a basso volume l'audio. Ovviamente non credo che per ascoltare il sistema e non la ventola si possa sempre mettere l'audio a 25. Ho un sistema LG e questo problema non si è mai verificato. Onestamente sono molto deluso perchè so che la Sony è un marchio molto affidabile ed anche nella mia auto ho tutto Sony. Restituiro il tutto.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente dipende da dove l'hai acquistata ma se da un rivenditore potresti provare a sostituirla verificando sul posto e rumore della ventola, se il luogo lo permette. Ovvio invece che se l'hai acquistata online...

Manolo



profile.country.IT.title
MassimilianoFausto
Esploratore

MediaWorld al Centro Campania "Casamarciano" Caserta. La portero li per il cambio.