annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY BRAVIA kdl32ex402 si BLOCCA quando collego ps3 o altro via HDMI

profile.country.it_IT.title
pulppetroz
Visitatore

SONY BRAVIA kdl32ex402 si BLOCCA quando collego ps3 o altro via HDMI

Ciao a tutti. sono sempre più deluso dalla Sony e anche dal suo staff che DOVREBBE ASSISTERE i clienti e invece ZERO. Ho inviato due mail e non ho avuto nezzuna risposta, una vergogna.

Due mail perchè due sono i problemi che ho avuto. Il primo è stato risolto grazie a uno della comunità, se fosse stato per quelli dell'assistenza online sony stavo ancora aspettando...il primo problema era che il mio tv si bloccava su alcuni canali del dtt appena acceso, poi disattivando l'aggiornamento automatico di canali e sw non mi è piu successo.

Ora però, mi succede una cosa simile quando collego qualcosa tramite l'uscita HDMI1. Io ho un sony bravia KDL32-ex402. Lo accendo, metto u HDMI1, poi accendo l'hardware conesso a quesa uscita (la ps3) e una volta accesa mi si blocca il tv. Schermo che resta nero, comandi che non rispondono, devo solo staccare la spina. Da che può dipendere? La cosa non capita sempre, ma spesso. grazie a chiunque sappia aiutarmi...

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ciao pulppetroz, Sony ha creato questa comunità apposta per risolvere problemi che l'assistenza telefonica o via mail non può essere in grado di gestire (soprattutto in questi giorni di switch-off in cui il servizio consumatori è sommerso di domande tipo "perchè non vedo la RAI"?).

Allora la comunità è fatta per questo.

Per il problema dell'HDMI, una domanda: hai SKY collegato?

https://www.sony.it/discussions/message/624963#624963